Gelson Martins: Milan in corsa ma c'è concorrenza.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,131
Secondo quanto riportato da A Bola, quotidiano portoghese, su Gelson Martins, libero a zero, ci sarebbero diversi club europei, tra i quali anche il Milan. Conferme, dunque, sull'interesse dei rossoneri per il giocatore ex Sporting.

Secondo Il Messaggero, la Lazio accelera per Martins. Pronto un contratto quinquennale da 2 mln a stagione.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Secondo quanto riportato da A Bola, quotidiano portoghese, su Gelson Martins, libero a zero, ci sarebbero diversi club europei, tra i quali anche il Milan. Conferme, dunque, sull'interesse dei rossoneri per il giocatore ex Sporting.

Per quel bidonazzo di Strinic in fretta e furia a fare un bel contratto da 3 mln netti..

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,131
Secondo Il Messaggero, la Lazio accelera per Martins. Pronto un contratto quinquennale da 2 mln a stagione.

Giangy

Member
Reaction score
1,161

Questo uno dei pochi portoghesi da prendere. Se va alla Lazio vuol dire che siamo in condizioni non buone. Si fanno alcuni nomi di mercato (alcuni purtroppo cessi), ma temo che finché non si saprà qualcosa riguardo l’Uefa saremo bloccati.

Reaction score
1,235
Per quel bidonazzo di Strinic in fretta e furia a fare un bel contratto da 3 mln netti..

Strinic il titolare della nazionale croata che anche l'altro giorno ha fatto una partita impeccabile? Capisco che Mirabelli ti fa schifo ma l'operazione Strinic non mi sembra un errore.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
7,000
Strinic il titolare della nazionale croata che anche l'altro giorno ha fatto una partita impeccabile? Capisco che Mirabelli ti fa schifo ma l'operazione Strinic non mi sembra un errore.

Sì certo erano gli stessi identici discorsi che si facevano con Mesbah
"oh titolare nazionale Algerina grande partite"

E chissa quanti giocatori che ormai ho perso il conto di questi "terzini" fenomeni della nazionale

The Ripper

Bannato
Reaction score
64

si ma ha fatto una brutta stagione, panchinato da Murru. E le precedenti non sono state di certo buone stagioni

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Sì certo erano gli stessi identici discorsi che si facevano con Mesbah
"oh titolare nazionale Algerina grande partite"

E chissa quanti giocatori che ormai ho perso il conto di questi "terzini" fenomeni della nazionale

Fabio Grosso
Basta lui.

Victorss

Senior Member
Reaction score
652
si ma ha fatto una brutta stagione, panchinato da Murru. E le precedenti non sono state di certo buone stagioni

Ma non è vero che ha fatto una brutta stagione, le prime partite era tra i migliori di una Sampdoria che stava stupendo tutti per rendimento in Serie A. È stato relegato in panchina per punizione quando ha deciso di non rinnovare. Strinic non è un fenomeno ma è un buon terzino.

Alto