Separando l'inizio di stagione e il caos il cui è piombato il Milan pr assenza di direzione societaria decisa e ferma, resto convinto che il mercato sia stato di livello e mi riconosco nella valutazione. Hai preso un difensore centrale roccioso, mancino, fortissimo di testa, una terzino destro che a oggi non ha sfigurato e per questo sospenderei la valutazione, hai confermato Jimenez, hai preso il mediano titolare della Francia che a Roma ha mostrato carisma e forza, oltre che buona tecnica e agilità a dispetto della stazza, hai preso una giovane promessa che in serie C sembrava fuori categoria e ti fa capire quanto ci sia differenza tra le giovanili italiane e quelle straniere, hai preso in attacco il capitano della Spagna con un curriculum e palmares invidiabile ed età contenuta, fresco di vittoria dell'Europeo, e come riserva Abraham che ha già fatto vedere con la Lazio tutto il proprio potenziale tecnico e tattico. Adesso bisogna capire se Fonseca è all'altezza dell'incarico e la società deve comportarsi come tale serrano i ranghi perché il caos che è scoppiato è frutto di una comunicazione interna ed esterna sbagliata!
Di sicuro il derby ci dirà tante cose, ma è assurdo parlare di crisi alla terza giornata, in sede dovrebbero farsi due domandine.
P.S. Questa squadra deve giocare con il 433, in modo coperto pensando prima a non prenderle, e poi può iniziare a lavorare sulla fase offensiva ma prima occorre evitare di prendere gol stupidi dato che ne abbiamo già 6 a referto in tre gare!