Gazids fa sparire organigramma. In arrivo novità.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,604
Mediaset: Boban ha già salutato tutti: legali al lavoro. Per Elliot ci sono gli estremi per un licenziamento per giusta casua, secondo Boban invece, Gazidis avrebbe leso sue competenze con delle interferenze nella sua area di competenza.

Maldini continua a riflettere. Possibile che decida di andare via solo a fine stagione, ma non è così scontato. La sua valutazione su Rangnick non lascia spazi a convivenze, a meno di un chiarimento tra i due.

Gazidis ha fatto sparire l'organigramma dal sito. Ciò significa che sono in arrivo dei cambiamenti. I sui fedelissimi sono Moncada e Almstadt. Rangnick sta per salutare la Redbull. Porterà i suoi collaboratori QUI -) http://www.milanworld.net/milan-lo-staff-di-rangnick-e-gli-striscioni-antirazzisti-vt86938.html

Pioli sarà traghettatore fino a giugno.

----

News precedenti

ome riportato dalla GDS in edicola oggi, 4 marzo, Boban andrà via subito: l'annuncio è atteso a breve. Maldini, invece, riflette. Il club vuole che resti, sarà una scelta personale. Ma c'è da sottolineare come Maldini ha già bocciato Rangnick, che sarà il nuovo allenatore del Milan.

I due dirigenti in rampa di lancio sono Almastadt e Moncada. Il primo è il braccio destro di Gazidis, dalle sue mani passa il giudizio sul progetto economico sportivo, che poi finisce a Gazidis. Moncada invece è il capo degli scout, esperto in videoanalisi già da quando aveva 20 anni. Si racconta che abbia un database sterminato. Al Monaco sotto la sua gestione sono arrivati Meitè, Barreca, Tielemans e Mbappè (quest'ultimo però fu scoperto da Westrloppe, collega di Moncada).

Anche secondo il CorSera la posizione di Maldini è in bilico. Sarà il dirigente a decidere cosa fare. Ma è difficile che resti.

Tuttosport: Boban prossimo all'addio. Se non verrà trovato l'accordo sulla risoluzione consensuale, sarà battaglia legale.

CorSport: Boban dovrebbe andare via subito, Maldini a fine stagione. Ma entrambi sono intenzionati a rispettare i contratti e a non fare sconti. Maldini guadagna 3 mln a stagione, Boban 2,5.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Maldini attaccato con le unghie alla sua poltrona.

Mi spiace dirlo però mi da quest'idea. Per come lo conoscevo, o credevo di conoscerlo, credevo avrebbe reagito come Boban...ovviamente meno sanguigno ma sulla falsa riga. Vabbè dai vedremo....

sipno

Bannato
Reaction score
124
Mi spiace dirlo però mi da quest'idea. Per come lo conoscevo, o credevo di conoscerlo, credevo avrebbe reagito come Boban...ovviamente meno sanguigno ma sulla falsa riga. Vabbè dai vedremo....

Proprio non vi passa per la testa invece che possa pensare che effettivamente è meglio così?

Se una proprietà non vuole spendere bisogna per forza infiammare?

Se dovesse rimanere aumenterebbe la stima nei suoi confronti per quel che mi riguarda.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,464
Prossimo organigramma:

Presidente prestanome: Scaroni
Megadirettore Galattico: Ivan Gazidis

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
770
Proprio non vi passa per la testa invece che possa pensare che effettivamente è meglio così?

Se dovesse rimanere aumenterebbe la stima nei suoi confronti per quel che mi riguarda.

Beh, rispetto alle sue dichiarazioni precedenti no, non lo penso...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,464

che figura farebbe se arrivasse Rangnik dai, credo proprio lascerà.

Alto