Gazidis: replica a Maldini durante l'assemblea?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,685
Come riportato dalla GDS in edicola ogi, 27 ottobre, Maldini ha rotto gli indugi e nelle interviste rilasciate nei giorni scorsi, parlando di "mercato a zero" ha palesato una certa insoddisfazione. Elliott non risponde. Magari lo farà domani Gazidis, quando sarà incalzato dai piccoli azionisti durante l'assemblea dei soci.

I problemi comuni, comunque, non mancano. Come ad esempio il FPF, nemico di Boban quando era alla Fifa. Ma Elliot non si schiererà mai contro la Uefa. E poi ci sono i ricavi che diminuiscono col costo del lavoro che invece aumenta.

bmb

Senior Member
Reaction score
8,962
Come riportato dalla GDS in edicola ogi, 27 ottobre, Maldini ha rotto gli indugi e nelle interviste rilasciate nei giorni scorsi, parlando di "mercato a zero" ha palesato una certa insoddisfazione. Elliott non risponde. Magari lo farà domani Gazidis, quando sarà incalzato dai piccoli azionisti durante l'assemblea dei soci.

I problemi comuni, comunque, non mancano. Come ad esempio il FPF, nemico di Boban quando era alla Fifa. Ma Elliot non si schiererà mai contro la Uefa. E poi ci sono i ricavi che diminuiscono col costo del lavoro che invece aumenta.

I ricavi diminuiscono? Il CR7 degli admins è lì da un anno per questo e i ricavi diminuiscono?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,694

A fine anno salutano Maldini e Boban secondo me - si dimetteranno.

Gazidis invece sarà rinnovato il contratto e secondo me Elliot darà più poteri al Sudafricano.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,172

Idiott che non si schiera contro la UEFA, che strano...
Sará forse che il FFP è la migliore scusa per non spendere? La mummia Tutanscaron lo ripete a ogni intervista che rilascia ogni volta che viene riesumato.

Reaction score
3,793

Si sta prefigurando l'addio di Maldini, mi sembra palese.
Poi seguirà Boban, come l'anno scorso fu Leonardo.
Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,001
Si sta prefigurando l'addio di Maldini, mi sembra palese.
Poi seguirà Boban, come l'anno scorso fu Leonardo.
Facciamoci una domanda e diamoci una risposta.

Quando Leo e Rino avevano lasciato primavera scorsa io vi avevo detto la mia...cioè che non c'era la giusta volontà di crescere nel progetto sportivo...Paolo è rimasto solo per amore verso questi colori, della serie a non averci provato non me lo sarei mai perdonato... ma come dici tu se le cose non cambiano a fine stagione ci sarà l'ennesimo ribaltone con dimissioni annesse.... nessuno c'ha voglia di stare in un posto a prendersi colpe non sue....o non interamente sue perlomeno.

A

Anguus

Guest
Pronta l'uscita di scena in grande stile di Maldini e Boban.."E' tutta colpa di Elliot e Gazidis"

A

Anguus

Guest
Quando Leo e Rino avevano lasciato primavera scorsa io vi avevo detto la mia...cioè che non c'era la giusta volontà di crescere nel progetto sportivo...Paolo è rimasto solo per amore verso questi colori, della serie a non averci provato non me lo sarei mai perdonato... ma come dici tu se le cose non cambiano a fine stagione ci sarà l'ennesimo ribaltone con dimissioni annesse.... nessuno c'ha voglia di stare in un posto a prendersi colpe non sue....o non interamente sue perlomeno.

Il punto è che è troppo facile fare i profeti a storia già scritta. Troppo facile farsi da parte ora. Io dubito che Paolo abbia accettato l'incarico solo per fede o amore, e dubito che la strategia di Elliot e Gazidis sia cambiata in corsa. Le cose erano chiare, la strada che si sarebbe seguita anche, tant è che Leo si è fatto da parte, mentre Maldini e Boban hanno sposato il progetto. Se sarà fallimento sarà per tutti.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ragazzi Juve e Soprattutto Napoli sono diventati grandi senza maxi sponsor inventati e spese folli dalla proprietà.

Sono tutti bravi a spendere vagonate di milioni.

Maldini criticava sempre l'operato di Galliani.

Ora che si faccia una lavata di capo e capisca che bisogna essere bravi anche con quello che ci si può permettere...

Napoli insegna!

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Gazidis ci parli di sponsor e conti.. mi pare che il delirio sia dentro e fuori dsl campo...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto