Gazidis:”Milan di nuovo al top col miglior stadio”.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Una delle migliori doti di un AD è saper scegliere i collaboratori e poi ascoltarli..mi pare sia quanto è successo, poi nello sport parlano i risultati, le valutazioni di Gazidis sono le stesse dei tifosi, a Febbraio eravamo tutti contro società, dirigenti e giocatori..poi i risultati hanno mostrato che la rosa non era male..
I profili esperti sono stati inseriti, ma sono 2 eh,..il resto del gruppo sono tutti giovani, in estate sono arrivati solo giovani

"Le valutazioni di Gazidis sono le stesse dei tifosi" mi pare la frase giusta per sottolineare le colpe di questo AD che invece di stare vicino alla squadra e monitorare i progressi se ne sta a Casa Milan. Sono stati i risultati sbattuti in faccia insieme alla crisi portata dal Covid a farlo desistere dalle sue follie ma un buon AD avrebbe dovuto accorgersi di quanto succedeva alla squadra e andare al di là delle contingenze. Ma Gazidis non è un buon AD e spero ardentemente che lui ed Eliott spariscano il prima possibile dal Milan.

Reaction score
716
Ma cosa stai dicendo che il progetto SOLO giovani era tutto suo? Boban e Maldini hanno dovuto sudare sette camicie per convincerlo a integrare qualche elemento più esperto. Questi sono fatti, quando alla presentazione di Giampaolo Boban diceva che erano necessari elementi anche di una certa esperienza. Se era per Gazidis e le sue idee ancora andavamo in giro solo con poppanti. Va bene tutto, ma mistificare la realtà no.

A proposito di "fatti", è un dato di fatto che il progetto "giovani" funziona. Maldini e Massara stanno facendo un lavoro incredibile, ma è Gazidis a capo di tutto pertanto credo sia più che corretto dargli i meriti.
Ha spinto per avere una rosa giovane? Abbiamo una delle rose più giovani d'Europa e siamo primi in classifica. Niente male.