Gazidis: idea Emery. Proposto Garcia.

Reaction score
346
Vorrei saperlo anche io... uefa nuovo deferimento ,sponsor nada de nada .

stai a vedere che il deferimento è colpa di Gazidis adesso

per gli sponsor si aspetterà la fine della stagione visto che molti accordi dipenderanno dall'approdo della squadra in champions o meno.
`
`

Reaction score
104
stai a vedere che il deferimento è colpa di Gazidis adesso

per gli sponsor si aspetterà la fine della stagione visto che molti accordi dipenderanno dall'approdo della squadra in champions o meno.

Se non erro il deferimento deriva dal mancato "accordo" fra le parti in prims , il sig Gazidis parla con l'uefa da quando si e' insediato ma non credo abbia avuto buoni risultati in tal senso .

Reaction score
346
non hai capito nulla infatti.

il primo deferimento si riferiva all'ultimo triennio berlusconiano.
questo deferimento si riferisce al bilancio 2018 (l'anno cinese)

Le sanzioni e il ricorso al tas fatto fin'ora si riferiscono al primo deferimento.
questa è tutta una cosa separata che si riferisce a un altra gestione.
le cose non sono collegate. o meglio è collegata solo la cattiva gestione della società.

e che sarebbe arrivata prima o poi era chiaro e pacifico.

Gazidis in tutto questo non c'entra nulla.
Lui allo stato attuale non può che prendere atto, ricorrere fin dove può e cercare di farci dare sanzioni non troppo rigide.

Reaction score
104
non hai capito nulla infatti.

la precendete sanzione si riferiva fino al bilancio 2017 (gli ultimi anni berlusconiani)
questa si riferisce al bilancio 2018 (l'anno cinese)

che sarebbe arrivata prima o poi era chiaro e pacifico.

Ora stà a Gazidis cercare di non farci dare sanzioni pesanti e salvare il salvabile.

Forse non mi sono spiegato bene, la causa della sanzione e' ben chiara, ma se il milan in questi mesi avesse trovato un accordo secondo te sarebbe arrivata nuovamente questa comunicazione della uefa ? Io dico di no....

Reaction score
406
Mamma mia, a questo punto bisognare sperare in un clamoroso ribaltone con Gattuso che resta

Reaction score
581
Gazidis intanto ha bloccato l arrivo di vari vecchietti da ricovero che alcuni volevano portare a Milano. Già questo nn è poco.
È l unica figura che mi dà un po' di sicurezza

Alto