Gazidis:"Ibra? Ne parleremo. Spero Maldini resti".

mark

Member
Reaction score
286
Comunque io mi sto convincendo che in realtà Ibra non voglia rimanere. Se va via a fine stagione lascerà il dubbio a tutti che con lui dall'inizio saremmo potuti andare in champions tranquillamente, tuttavia sa benissimo anche lui che con i ritmi normali e non dettati dalla situazione Covid di ora sarebbe molto meno incisivo. Se restasse il prossimo anno il rischio che non faccia la differenze c'è eccome e uno come lui non so se si voglia prendere tale rischio.. Detto questo, al giusto prezzo io lo rinnoverei

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,553
Ma si dai, che avere 70 milioni in più all’anno possa fare la differenza (specie per una squadra che deve tornare in CL) è evidentemente una favola. Certo...

Suning infatti ne ha pompati 227 in tre anni nell’Inter senza ragione, e l’Inter sarebbe quella che è ora se le fosse stato imposto l’autofinanziamento totale invece che venire sostenuta da un lauto finanziamento costante.

Come ho fatto a non pensarci...

P.s: bomber da 20 goal? Appena è arrivato un centravanti di livello mondiale, non un miracolato per sei mesi in una provinciale o un cadavere come Higuain che ora vale un Caputo qualsiasi, siamo rinati. Sarà un caso pure quello. Come è un caso che nell’ultima qualificazione CL avessimo uno che in quegli anni era un grande bomber.
Che poi 70 milioni in più in termini di fatturato pesano eccome, visto che ti permettono facendo rapidi conti di acquisire 4 o 5 giocatori importanti, sulla base degli ammortamenti. Solo che ormai il tifoso ragioniere annota solo ciò che gli fa comodo. Il FFP è stato sbugiardato dal TAS, ora il nuovo cavallo di battaglia è il PERCORSO VIRTUOSO.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Che poi 70 milioni in più in termini di fatturato pesano eccome, visto che ti permettono facendo rapidi conti di acquisire 4 o 5 giocatori importanti, sulla base degli ammortamenti.

Esattamente. Ma qui c’è gente che dice che averli non averli sia la stessa roba. Vai a capirli.

Solo che ormai il tifoso ragioniere annota solo ciò che gli fa comodo. Il FFP è stato sbugiardato dal TAS, ora il nuovo cavallo di battaglia è il PERCORSO VIRTUOSO.

E il bello è che quelle decine di milioni di euro in più di cui parlavamo sarebbero pompabili nel bilancio stando perfettamente nelle regole dell’FPF. Quindi non solo l’FPF è stato sbugiardato dal TAS, ma noi non facciamo neanche il massimo che sarebbe fattibile all’interno dei suoi paletti fake.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Il più grande peccato di questa società è non aver usato i prestiti secchi che quando non hai un soldo in cassa è l'unico modo per avere giocatori di livello. Cosa me ne importa se lucido e faccio valere cento milioni un giocatore del Real, del City o del Chelsea se mi aiutano ad arrivare quarto? Due-tre anni di Champions continuativi grazie ai prestiti e poi i giocatori posso acquistarmeli da me

Vero. Prestiti secchi, sponsor, tutte cose fattibili e che l’Inda guardacaso (l’unico top club che era in condizioni simili alle nostre) ha fatto.

Alto