Gattuso verrà esonerato e butteremo un’altra stagione.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,143
Reaction score
868
Tra un anno sentirò le stesse cose su Conte. E probabilmente invocherete Gasperini la prossima volta. Poi non lo so, Guardiola. Siete gli stessi che davate del pirla ad Allegri.

Allegri al posto di Gattuso i due gol casuali non li avrebbe fatti, avrebbe perso 3-0 e in conferenza avrebbe riso "ottima partita, risultato bugiardo, abbiamo fatto meno falli di mano di tutti".
Stanno ancora aspettando che dia un suo input di gioco alla Juventus, invece assicura ogni anno la partenza lenta, il feticcio senza piedi di turno e i conflitti con le star.
Per Gattuso c'è poco da fare: non ha idea come insegnare ad attaccare. Ci vogliono due allenatori a questo punto. E per difendersi bisogna liberarsi di uno che diventa yashin solo quando serve ottenere il pareggino per permettere alla Juventus di non farsi superare dal Napoli ma fa sempre pena quando servono punti per il milan
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
Che ridere che dopo ogni sconfitta siamo nella catastrofe.

Ma che partita pensavate di vedere, e perchè pensate che qualcun altro con i centrocampisti che abbiamo farebbe meglio?.

Ieri abbiamo perso di un gol con una squadra decisamente migliore di noi, basta.

L errore grave è stato avere un baricentro cosi basso, ma secondo me è stato più un obbligo dettato dal tanto pressing che una scelta, buttare la palla non aveva senso.

Prendetela com è, una sconfitta contro una squadra più forte per un goal, ieri se avessimo perso 1-0 non si sarebbe detto niente, purtroppo la rimonta fa male moralmente, ma ieri in campo il valore della rosa era nettamente superiore.

E il napoli non è che abbia mostrato questo gioco di squadra, tanto pressing, si ma due gol da fuori, poi poco altro.

Non siate i soliti disfattisti, non sono queste le partite da vincere.

Per me il debutto e l assenza di hakan ci hanno penalizzato fortemente.

.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,071
Reaction score
1,464
Mettendo per un attimo da parte il risultato ieri sera si é vista una squadra che si é chiaramente messa a completa disposizione del mister in cui ognuno faceva al meglio delle proprie capacità cio che gli veniva richiesto. Ho visto anche una chiara impronta di gioco. Il problema é che a mio modestissimo avviso quell'impronta di gioco é davvero demenziale. Praticamente un 4-5-1 con una squadra bassissima in cui é il portiere a fare da playmaker in un tiki-taka dentro la propria area di rigore giocando una specie di calcio-rugby in cui l'obiettivo anziché fare gol sembrava essere quello di riuscire a superare la linea di metà campo con la palla tra i piedi. A tutto ciò va aggiunto un Higuain isolatissimo e costretto quasi a giocare da trequartista. Come si può dare la colpa ai singoli se non gli si dà nemmeno la possibilità di giocare a calcio? Forse sarò esagerato ma quello che si é visto ieri IN CAMPO é davvero il punto più basso della storia del Milan. Qualcuno fermi questo colonnello Kurtz.

Fino a questo punto credevo stessi lodando il nostro gioco :asd: Comunque anch'io ho avuto la tua stessa impressione.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,391
Reaction score
638
State ancora a pensare agli allenatori, da 7 anni, 7 allenatori, tutti schifosi, ma sarà che sono i giocatori?.

Potete chiamare anche Guardiola, con questo centrocampo queste sono le partite che ci aspettano, ci voleva un uomo di qualità a centrocampo, ci hanno preso un altro carroarmato con i piedi a X, speriamo che sia solo la prima partita.
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,202
Reaction score
1,566
Che il centrocampo sia scarso è evidente, così come è evidente che sia scarso anche l'allenatore, mica deve essere per forza l'uno o l'altro eh. Proprio perché la rosa è quello che è avremmo dovuto puntare a un tecnico in grado di alzarne notevolmente la produttività, magari inventandosi un 4-2-3-1. Gattuso gli ultimi mesi della scorsa stagione ha fatto peggio di Montella, non so se ricordate il derby in cui ci hanno presi a pallate o i punti buttati con le squadrette. E per chi dice che l'allenatore conti poco senza i campioni, andatevi a vedere il Manchester United del fenomeno Mourinho, squadra piena di giocatori che noi ci sogniamo ma che gioca in modo orribile quasi quanto noi. Io dubito fortemente che anche avendo in rosa Modric, Kroos e Di Maria vedremmo calcio champagne con Gattuso, magari sbaglio...
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,979
Reaction score
3,242
La stagione è stata già buttata nel cesso confermandolo in panchina, lo sapevamo tutti che non vale nulla come allenatore, creta ROTFL, palermo durato quanto? 4-5 giornate? Con un Spalletti sul 2 a 0 la portavi a casa.
Ah, però ha fatto il segmentino"cit
 
Alto
head>