Gattuso:"Scelta sofferta ma giusta lasciare il Milan".

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Ancora Gattuso sull'addio al Milan. Le dichiarazioni a Sky:"Il Milan resta sempre dentro di me. Mi hanno dato questa enorme possibilità. Scelta sofferta quella di andare via ma era giusto farla. Il club è in buone mani. I tifosi stiano tranquilli, non devono preoccuparsi. La rinuncia ai soldi? Non voglio parlare di soldi. Con il Milan ci sono in ballo emozioni e cuore.E' stato un gesto normale verso persone con le quali lavoro da anni. In stagione abbiamo mancato delle occasioni per il colpo del KO. Ma i 68 punti non sono pochi. Il gruppo è giovane e va ringraziato. Il futuro? Ho voglia di continuare ad allenare, bisogna analizzare bene. Serve un club che scelga me e il mio staff. Abbiamo regalato gioie e dispiaceri ai tifosi. Abbiamo portato un milione di persone allo stadio. Ringrazio i tifosi e spero possano continuare a portare questo grande entusiasmo".

Gattuso a Mediaset:"Ho deciso di lasciare il Milan dopo il match con la Samp. Volevo dire quello quando in conferenza dissi "Tra de mesi parlo io" ma in questo mondo non bisogna essere troppo veri e diretti. Avevo deciso da tempo di lasciare il Milan".

Allora doveva rassegnare immediatamente le dimissioni! Il suo atteggiamento da cane bastonato, che non credo possa non essere "filtrato" in allenamento, ci è costato punti preziosi proprio con la Samp...e poi con Udinese, Parma e Torino...il furto con la Juve non lo considero nemmeno. Almeno 6/9 punti ci abbiamo lasciato....

:vaffa:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,273
Gattuso a Mediaset:"Ho deciso di lasciare il Milan dopo il match con la Samp. Volevo dire quello quando in conferenza dissi "Tra de mesi parlo io" ma in questo mondo non bisogna essere troppo veri e diretti. Avevo deciso da tempo di lasciare il Milan".

Si era capito che era finita lì,,però hai sbagliato caro Rino..quella esternazione, quella resa ha smontato il gruppo per un mese e ci è costata il 4° posto..
Poi al raduno avrete anche ricompattato il gruppo, ma un allenatore non può commettere un simile errore..chi stava dando l'anima per te si è sentito tradito..

Buffo comunque come, a fronte di una decisione netta, certo comunicata al club, i giornali abbiano ricamato mesi sul suo rinnovo...dovrebbe farci riflettere..

Reaction score
3,919
Ancora Gattuso sull'addio al Milan. Le dichiarazioni a Sky:"Il Milan resta sempre dentro di me. Mi hanno dato questa enorme possibilità. Scelta sofferta quella di andare via ma era giusto farla. Il club è in buone mani. I tifosi stiano tranquilli, non devono preoccuparsi. La rinuncia ai soldi? Non voglio parlare di soldi. Con il Milan ci sono in ballo emozioni e cuore.E' stato un gesto normale verso persone con le quali lavoro da anni. In stagione abbiamo mancato delle occasioni per il colpo del KO. Ma i 68 punti non sono pochi. Il gruppo è giovane e va ringraziato. Il futuro? Ho voglia di continuare ad allenare, bisogna analizzare bene. Serve un club che scelga me e il mio staff. Abbiamo regalato gioie e dispiaceri ai tifosi. Abbiamo portato un milione di persone allo stadio. Ringrazio i tifosi e spero possano continuare a portare questo grande entusiasmo".

Parole che mi piacciono molto, ma a questo punto mi piacciono meno quelle della confererenza di Spal-Milan, quando diceva di sperare di continuare ad allenare il Milan. Mah...

Reaction score
2,497
Parole che mi piacciono molto, ma a questo punto mi piacciono meno quelle della confererenza di Spal-Milan, quando diceva di sperare di continuare ad allenare il Milan. Mah...

La cosa penso sia semplice: Gli avranno detto "Caro Gattuso, hai davanti due strade: 1 - Ti esoneriamo e passi per quello attaccato ai soldi ipocrita e che non gli interessa del bene del Milan. 2 - Dimissioni o rescissione consensuale cosi passi da eroe, uomo vero e tutto le pagliacciate che ti affibbiano, tanto un'altra panchina la trovi subito con l'ottimo lavoro che hanno fatto i tuoi amici media"

Per me è andata cosi.

Alto