Gattuso:"Scelta sofferta ma giusta lasciare il Milan".

Konrad

Senior Member
Reaction score
332
Ancora Gattuso sull'addio al Milan. Le dichiarazioni a Sky:"Il Milan resta sempre dentro di me. Mi hanno dato questa enorme possibilità. Scelta sofferta quella di andare via ma era giusto farla. Il club è in buone mani. I tifosi stiano tranquilli, non devono preoccuparsi. La rinuncia ai soldi? Non voglio parlare di soldi. Con il Milan ci sono in ballo emozioni e cuore.E' stato un gesto normale verso persone con le quali lavoro da anni. In stagione abbiamo mancato delle occasioni per il colpo del KO. Ma i 68 punti non sono pochi. Il gruppo è giovane e va ringraziato. Il futuro? Ho voglia di continuare ad allenare, bisogna analizzare bene. Serve un club che scelga me e il mio staff. Abbiamo regalato gioie e dispiaceri ai tifosi. Abbiamo portato un milione di persone allo stadio. Ringrazio i tifosi e spero possano continuare a portare questo grande entusiasmo".

Gattuso a Mediaset:"Ho deciso di lasciare il Milan dopo il match con la Samp. Volevo dire quello quando in conferenza dissi "Tra de mesi parlo io" ma in questo mondo non bisogna essere troppo veri e diretti. Avevo deciso da tempo di lasciare il Milan".

Allora doveva rassegnare immediatamente le dimissioni! Il suo atteggiamento da cane bastonato, che non credo possa non essere "filtrato" in allenamento, ci è costato punti preziosi proprio con la Samp...e poi con Udinese, Parma e Torino...il furto con la Juve non lo considero nemmeno. Almeno 6/9 punti ci abbiamo lasciato....

:vaffa:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,273
Gattuso a Mediaset:"Ho deciso di lasciare il Milan dopo il match con la Samp. Volevo dire quello quando in conferenza dissi "Tra de mesi parlo io" ma in questo mondo non bisogna essere troppo veri e diretti. Avevo deciso da tempo di lasciare il Milan".