Gattuso:"Oggi tante cose buone".

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,821
Reaction score
2,553
I giocatori sono mediocri, al massimo buoni, per di più sono male amalgamati come caratteristiche. Avessimo un esterno decente al posto di Calhanoglu (evidentemente Castillejo non lo è, secondo Gattuso...) e una mezzala vera al posto di "mister-10-tocchi" Bonaventura faremmo sicuramente meno schifo. Poi continuo a pensare che sia follia lasciare fuori Laxalt per Rodriguez, specialmente in una fascia con altri due giocatori lenti, ma sicuramente lui ne capisce più di me.
 

ventu84090

Junior Member
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
1,600
Reaction score
527
Tutte le partite contro le grandi squadre le prepara allo stesso modo...il baricentro della squadra è bassissimo...il pressing organizzato non sappiamo manco cos'è...boh...per me non è ancora adatto alla panchina del Milan...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,283
Reaction score
392
Questo qui sta iniziando a fare come Montella, perdiamo e vede solo cose positive.

Non giocato un derby, giocato per non perdere e non per vincere, vergogna. Uno con gli attributi si sarebbe dimesso, una società seria avrebbe preso provvedimenti duri.

VERGOGNATEVI!
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,816
Reaction score
353
Gattuso a Sky:"Ai punti l'Inter meritava qualcosa in più. Ma se la partita finiva 0-0 c'erano tante cose buone. Abbiamo giocato un calcio che non ci piace giocare contro una squadra fisica, ma siamo stati molto bravi. Ci sono tante cose positive in questa partita. Oggi la squadra ha saputo soffrire fino al 92'. Giocare contro di loro non è facile. La squadra ha fatto quello che doveva fare. Rammarico per le occasioni sbagliate negli ultimi minuti. Brucia ma l'Inter ha fatto qualcosa in più. Donnarumma? Ferma ferma. C'è l'errore di tutti. Non diamo le colpe. Ci lecchiamo le ferite e domani guardiamo avanti. E' stata una lettura sbagliata. Abbiamo perso perchè abbiamo avuto poco coraggio e siamo stati polli a prendere gol al 92. Che significa calcio che non ci piace? Troppi contrasti, troppo campo da coprire. Potevamo uscire dalla loro pressione in modo più facile. Oggi abbiamo chiesto a Calhanogliu di venire a chiudere nella sua zona. Cutrone? Calhanoglu aveva speso tanto. Non volevo cambiare assetto tattico. Nel secondo tempo non abbiamo mai sofferto. Avevo pensato di mettere Cutrone lì in modo da darci un pò di energie in più. Loro sono più forti fisicamente. Oggi la squadra ha dato tutto. Mi è piaciuta molta. La squadra mi è piaciuta molto sull'aspetto di fare battaglia. Anche noi abbiamo avuto le nostre occasioni. Loro hanno fatto qualcosa in più. Il rammarico più grande? Gli ultimi 15-20 minuti. Abbiamo sbagliato l'ultima scelta in diverse occasioni".

Gattuso in conferenza, aggiunge:"Higuain? Si è innervosito perchè non siamo stati bravi a sfruttarlo al meglio. Nel primo tempo poteva avere un paio di occasioni da gol. Ora pensiamo a Betis, Genoa e Samp. Se le vinciamo, la classifica non è poi così brutta".

Completamente d'accordo con Rino, sopratutto con la auto critica quando dice che abbiamo perso perchè abbiamo avuto poco coraggio e siamo stati polli a prendere gol al 92.. dobbiamo migliorare.
 
Alto