Gattuso:"Non siamo fermi. Ecco chi cerchiamo".

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,859
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa. Andrè Silva? Va aspettato. Il mondiale è un'esperienza che può fargli bene. Cessioni? Nessuno è venuto a chiedere di andare via".

ahahah Andre silva va aspettato ma se non lo metti mai in campo...

Reaction score
1,486
Uno più aziendalista di questo non lo troviamo neanche a cercarlo per tutta Italia...

A gennaio ha accettato un mercato fatto di NULLA, ora difende una società che sta per essere sbattuta fuori dalle coppe.

Amore amore amore, ma poi ha guardato solo al suo portafoglio... come fanno tutti. Ma almeno che la smetta di fare i teatrini.

gabri

Junior Member
Reaction score
48
Uno più aziendalista di questo non lo troviamo neanche a cercarlo per tutta Italia...

A gennaio ha accettato un mercato fatto di NULLA, ora difende una società che sta per essere sbattuta fuori dalle coppe.

Amore amore amore, ma poi ha guardato solo al suo portafoglio... come fanno tutti. Ma almeno che la smetta di fare i teatrini.

:scopa:

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Anche io lo vedo falso da poco dopo il rinnovo