Gattuso:"Non siamo fermi. Ecco chi cerchiamo".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,187
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa. Andrè Silva? Va aspettato. Il mondiale è un'esperienza che può fargli bene. Cessioni? Nessuno è venuto a chiedere di andare via".

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,560
Suso giustamente non va da nessuna parte.

Reaction score
392
L'allenatorino che non vuole top (ovvio che i top non si farebbero mai allenare da Gattuso eh).

Serve una stella in avanti e non è tra le priorità. Altra stagione buttata.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,732
Ma sbaglio o diminuiscono? A sinistra chi gioca? Ancora hakan? Hakan può fare il trequartista o la mezz'ala in un certo tipo di centrocampo. Ma un esterno sinistro che segna... cavoli se serve...
Dov'è finita la punta esterna da prendere? Non può essere l alternativa a suso...

sballotello

New member
Reaction score
19
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa".

Restatene in Russia insieme a Mirabelli

Reaction score
53
Gattuso a Premium:"Per fortuna non inizia domani il campionato. Abbiamo un pò di tempo. Non siamo fermi. Ci stiamo muovendo. Dobbiamo prendere un giocatore importante a centrocampo e uno in avanti. Dare un'alternativa a Suso. Questi sono i ruoli che cerchiamo. Non è bello vivere nell'incertezza ma dobbiamo restare tranquilli. Vediamo cosa deciderà la Uefa. Ma io ho una squadra molto coesa".

Diciamo che ho fatto capire che penso faremo un mercato low cost ma con i nomi dei parametro 0, mi sono tenuto ottimista :asd:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Comunque vedendo l'intervista sembrava quasi non volesse parlare. Tranquilli che sanno cosa serve, anche senza sbandierarlo

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,256

In pratica la mezzala, il centravanti e l'attaccante esterno.

Sempre naturalmente che non parta nessuno degli attuali.

Vedremo. Se ne prendiamo solo tre dovranno essere tre di spessore.