Gattuso - Milan: proposta valutata solo se da proprietà.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,953
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 ottobre, tra i papabili per l'eventuale successione di Giampaolo c'è anche Gattuso. Ma c'è la sensazione che l'ex tecnico, rivalutato dai tifosi, potrebbe valutare una proposta solo se arrivasse direttamente dalla proprietà.

Sheva e altri profili per la panchina QUI --)
http://www.milanworld.net/sheva-milano-forte-suggestione-ma-garcia-pole-vt81358.html
`
`

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 1 ottobre, tra i papabili per l'eventuale successione di Giampaolo c'è anche Gattuso. Ma c'è la sensazione che l'ex tecnico, rivalutato dai tifosi, potrebbe valutare una proposta solo se arrivasse direttamente dalla proprietà.

http://www.milanworld.net/sheva-milano-forte-suggestione-ma-garcia-pole-vt81358.html

Se non possiamo permetterci Spalletti, o Claudione o Rino. Stop.

Lasciamo perdere Sheva, prima di tutto non credo abbia le capacità per allenare questi disperati, in secondo luogo non voglio che anche l’usignolo di Kiev si becchi degli insulti. Non li merita.

Reaction score
6,342

"Mi ha buttato fuori Silvio con l'intervista con cui ha buttato fuori anche Leonardo. Quindi se Silvio me lo chiede, ci posso pure pensare, altrimenti non se ne fa niente. Ma deve essere lui a venire a Canossa".

bmb

Senior Member
Reaction score
10,166

Certo che a Rino dovremmo chiedere tutti scusa, gli davamo dell'incapace e invece con quei cadaveri è riuscito a giocarsi il quarto posto fino l'ultima giornata. Non c'era gioco, pensavamo solo a difendere, ma lo faceva perchè aveva capito quanto eravamo scarsi.

W

Wildbone

Guest
Se ripigliano Gattuso, strappo l'abbonamento. Va bene fare scelte in buona fede (Giampaolo), ma prendere quello che è stato esonerato l'anno prima per palesi limiti tecnico-tattici sarebbe proprio da licenziamento in tronco.
O si prende un top, o si resta così. Basta vie di mezzo ridicole con gente non all'altezza.

Reaction score
211
Se non possiamo permetterci Spalletti, o Claudione o Rino. Stop.

Lasciamo perdere Sheva, prima di tutto non credo abbia le capacità per allenare questi disperati, in secondo luogo non voglio che anche l’usignolo di Kiev si becchi degli insulti. Non li merita.

"Vento di passioni".....:asd:

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Se ripigliano Gattuso, strappo l'abbonamento. Va bene fare scelte in buona fede (Giampaolo), ma prendere quello che è stato esonerato l'anno prima per palesi limiti tecnico-tattici sarebbe proprio da licenziamento in tronco.
O si prende un top, o si resta così. Basta vie di mezzo ridicole con gente non all'altezza.

Se resti così lotti per la salvezza.

Reaction score
14,301
solo l'idea che qualche milanista possa concepire un tale aborto mi fa capire a che livelli stiamo.
io brucio la bandiera se fanno un lavoro dell genere.

W

Wildbone

Guest
Se resti così lotti per la salvezza.

Ma non mi interessa!
Vanno fatte scelte intelligenti, per il presente ma anche per il futuro.
Prendere Gattuso tanto per cambiare e perché, con infinite botte di sedere, ha fatto i punti che ha fatto l'anno scorso, dove poi è stato comunque cestinato perché non all'altezza, è una scelta sbagliata da qualunque prospettiva la si guardi. È una scelta da gente senza idee, da società allo sbando, da dirigenza che pensa solo a boccheggiare e a trovare un rimedio di comodo per salvarsi la faccia e la poltrona. Già il fatto di metterci ex bandiere su quella panchina equivale a dire "Non possiamo (per incapacità, mica per budget) arrivare a nessun allenatore serio, quindi vi diamo in pasto le bandiere, almeno le sostenete per un po' di mesi e noi possiamo stare tranquilli più a lungo".

Che Giampaolo vada sostituito presto o tardi sono d'accordo, ma va fatto con un allenatore vero, di livello, perché solo gli allenatori di livello ottengono dei risultati validi tanto nel presente quanto per il futuro prossimo. E poi sostituirei anche la dirigenza, palesemente non all'altezza né a livello tecnico né a livello comunicativo.

Alto