Gattuso in conferenza alle 19:00 del 15 gennaio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,669
Come comunicato dal Milan, Rino Gattuso sarà in conferenza pre Supercoppa Italiana alle ore 19 del 15 gennaio 2019. Insieme al tecnico ci sarà anche Romagnoli.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
Come comunicato dal Milan, Rino Gattuso sarà in conferenza pre Supercoppa Italiana alle ore 21 del 15 gennaio 2019. Insieme al tecnico ci sarà anche Romagnoli.

Previsione sulle domande:
Higuain resta?
Paquetà gioca?
Pensate di poter vincere?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
L'avversario purtroppo è oggettivamente proibitivo. Le domande e le risposte saranno inevitabilmente banali.

Purtroppo partiamo no sfavoriti, di più..

Lo dico da giorni, abbiamo il 5% di possibilità...la mia paura è che andiamo in campo contratti..loro partiranno ai 200 all'ora..Allegri è un volpone, sa che abbiamo paura e proverà a chiuderla in 20 minuti

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,066

Lo dico da giorni, abbiamo il 5% di possibilità...la mia paura è che andiamo in campo contratti..loro partiranno ai 200 all'ora..Allegri è un volpone, sa che abbiamo paura e proverà a chiuderla in 20 minuti

Da tifoso dico che sognare non costa nulla, da amante di calcio che purtroppo non abbiamo nessuna possibilità, nemmeno ci giocassimo contro dieci volte.

Sono troppo più forti di noi sotto tutti gli aspetti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
5,402
Da tifoso dico che sognare non costa nulla, da amante di calcio che purtroppo non abbiamo nessuna possibilità, nemmeno ci giocassimo contro dieci volte.

Però tutto può essere, hanno perso anche l'anno scorso..certo, immaginare la Juve che ne perde tre di fila è dura..ci sarebbe anche il record assoluto in palio a dirla tutta...

Dobbiamo dare davvero il 200%..per noi questa è la partita dell'anno

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
24,410

Perché la prepareremo 10 volte in modo sbagliato. Questa partita non va preparata, tanto sei inferiore. Io manderei in campo i ragazzi con il compito tassativo di non pensare, e giocarsela come viene, con divertimento e senza assilli tattici, giusto qualche consiglio. Impossibile.

Reaction score
9,647

Anche meno del 5%. Secondo me la possiamo vincere solo ai rigori. Il problema è arrivarci... :asd:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
21,066
Perché la prepareremo 10 volte in modo sbagliato. Questa partita non va preparata, tanto sei inferiore. Io manderei in campo i ragazzi con il compito tassativo di non pensare, e giocarsela come viene, con divertimento e senza assilli tattici, giusto qualche consiglio. Impossibile.

Quindi secondo te basterebbe dire questo ai giocatori per vincere con la Juventus?

Alto