Gattuso:"Futuro? Io sono tranquillo".

Reaction score
39,411
Ditemi voi se uno può finire la stagione in panchina, quando a luglio già gli chiedono della sua posizione.
Forse se vince 38 finisce la stagione.
Incomprensibile una situazione del genere.

E' il destino di chi improvvisa e gattuso è un'improvvisazione.
Perchè nessuno accosta conte all'inter?
Chi ha tutto da dimostrare ha sempre meno tempo di chi ha dimostrato, per quanto possa sembrare paradossale è cosi.
Anche in quest'ottica il milan deve pensare bene se partire con gattuso, se lo conferma non solo ci deve credere ma deve pure proteggerlo.

Reaction score
5,564
Ricordiamoci che Conte non era nessuno prima di andare alla Juventus.
Chi ci dice che Gattuso non possa diventare un grande allenatore?
Capisco, uno sembra più una certezza, l'altro scommessa ma ho letto certi insulti a Gattuso da far accapponare la pelle. Dovremmo baciargli i piedi per quello che sta facendo da dopo Montella (io all'inizio temevo facesse la fine di Brocchi o Inzaghi).

rossonero22

New member
Reaction score
2
Non sara conte al momento, per me e un ottimo allenatore e tutto questo ostracismo dei tifosi non lo capisco.

a gattuso tutti vogliamo bene.
Credo che le critiche siano rivolte al fatto che avremmo bisogno di una certezza in panchina e non di uno che ha fatto un segmentino (cit) di 5 mesi fatti bene.
Conte ha già vinto, non solo in italia, può non piacere ma si sa chi è e quello che può dare.
Gattuso rimane per me una scelta fatta da mirabelli per cercare di mettere in panchina una sorta di intoccabile e devo dire che ci è riuscito alla perfezione.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,312
Ricordiamoci che Conte non era nessuno prima di andare alla Juventus.
Chi ci dice che Gattuso non possa diventare un grande allenatore?
Capisco, uno sembra più una certezza, l'altro scommessa ma ho letto certi insulti a Gattuso da far accapponare la pelle. Dovremmo baciargli i piedi per quello che sta facendo da dopo Montella (io all'inizio temevo facesse la fine di Brocchi o Inzaghi).

Guarda, mi sono speso all'inverosimile in 10 thread, leggendo le cose più insulse. La gente non vuol capire, sono annebbiati dal mito Conte. Issiamo e distruggiamo le nostre icone in un attimo. Io non sono né per Gattuso, né per Conte, né per un altro. Sono per l'attuale allenatore del Milan, che possa fare del suo meglio. Se non è adatto, verrà sostituito. Semplice. Anzi, scusa ... incomprensibile, a quanto pare.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,113
Rino Gattuso, in conferenza, ha parlato anche del suo futuro. Ecco le dichiarazioni:"Questa storia mi fa ridere. Sono tranquillo e la tranquillità la trovo nel lavoro quotidiano. Mi ha fatto piacere la chiamata di Scaroni. Io non mi fascio la testa prima di romperla. Leonardo? C'è stato qualche problema ma ci siamo chiariti. La priorità non è il nostro rapporto ma riportare il Milan in alto. Suso? Stiamo provando a fare qualcosa di nuovo con lui. A fargli attaccare la profondità"

Oggi Leonardo lo confermerà al 110%.

Ma si deciderà tutto nell'incontro con Scaroni, al rientro dalla tournée.

Nils

Bannato
Reaction score
28
So che è una scemenza, ma mi piacerebbe tanto Gattuso ancora allenatore e Conte vice :)

Gattuso è la persona migliore per metterci la faccia, Conte obiettivamente in conferenza stampa è impresentabile come leader rossonero,
ma come allenatore penso che nessuno dubiti che dia più garanzie del nostro Rino.

Anche se sotto sotto sono speranzoso che ringhio possa sorprendere.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Oggi Leonardo lo confermerà al 110%.

Ma si deciderà tutto nell'incontro con Scaroni, al rientro dalla tournée.

Ma nn c'é niente da decidere, Gattuso nn si cambia a pochi giorni dall'inizio della stagione
Certo poi parte come Montella l'anno scorso e Conte risolve col Chelsea, é il primo nome, ma x ora nn ci sono dubbi.....