Gattuso commenta il pareggio contro la Lazio. 26 febbraio 2019.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,020
Gattuso alla Rai commenta il pareggio contro la Lazio, in Coppa Italia:"Brutto MIlan? A livello qualitativo abbiamo fatto un passo indietro ma sapevamo che era una partita da giocare in 180 minuti. A livello difensivo abbiamo fatto bene. E' stata la partita che dovevamo fare. La Lazio crea grattacapi. Potevamo sviluppare meglio Piatek? Non è stato mai servito. Correa andava su Bakayoko, dovevamo passare sulle mezzali. Abbiamo palleggiato in maniera non corretta. Abbiamo preso ripartenze e sbagliato tanto. La Lazio è sempre in salute. Ti crea sempre pensiero. Hanno grande fisicità. Riempiono l'area con 4-5 giocatori. Mi tengo stretto il pareggio anche se potevamo fare meglio a livello tecnico. Oggi potevamo fare meglio ma bisogna analizzare le caratteristiche. Laxalt non ha la tecnica di Rodriguez. Abbiamo fatto riposare Calhanoglu. Borini e Laxalt giocano di binario. Non solo Piatek e Paquetà, la crescita di tutti è costante. Ottimo lavoro in fase difensiva. Potevamo fare meglio negli ultimi 30 metri. Oggi è venuta a mancare la fase di possesso. Negli ultimi tempi siamo riusciti a fare bene entrambe le fasi. Io allenatore dell'anno? Ne devo fare tanta di strada. La fortuna degli allenatori sono i giocatori. Abbiamo la fortuna di aver trovato un gruppo giovane che ci segue. Non abbiamo fatto nulla. Vedremo dove arriveremo. A me interessa solo lavorare e riuscire a tirare fuori il meglio da questi ragazzi".

In conferenza aggiunge:"Suso? Non è stato l'unico a non fare bene a livello tecnico".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,020
Gattuso alla Rai commenta il pareggio contro la Lazio, in Coppa Italia:"Brutto MIlan? A livello qualitativo abbiamo fatto un passo indietro ma sapevamo che era una partita da giocare in 180 minuti. A livello difensivo abbiamo fatto bene. E' stata la partita che dovevamo fare. La Lazio crea grattacapi. Potevamo sviluppare meglio Piatek? Non è stato mai servito. Correa andava su Bakayoko, dovevamo passare sulle mezzali. Abbiamo palleggiato in maniera non corretta. Abbiamo preso ripartenze e sbagliato tanto. La Lazio è sempre in salute. Ti crea sempre pensiero. Hanno grande fisicità. Riempiono l'area con 4-5 giocatori. Mi tengo stretto il pareggio anche se potevamo fare meglio a livello tecnico".

In aggiornamento

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,020
Gattuso alla Rai commenta il pareggio contro la Lazio, in Coppa Italia:"Brutto MIlan? A livello qualitativo abbiamo fatto un passo indietro ma sapevamo che era una partita da giocare in 180 minuti. A livello difensivo abbiamo fatto bene. E' stata la partita che dovevamo fare. La Lazio crea grattacapi. Potevamo sviluppare meglio Piatek? Non è stato mai servito. Correa andava su Bakayoko, dovevamo passare sulle mezzali. Abbiamo palleggiato in maniera non corretta. Abbiamo preso ripartenze e sbagliato tanto. La Lazio è sempre in salute. Ti crea sempre pensiero. Hanno grande fisicità. Riempiono l'area con 4-5 giocatori. Mi tengo stretto il pareggio anche se potevamo fare meglio a livello tecnico. Oggi potevamo fare meglio ma bisogna analizzare le caratteristiche. Laxalt non ha la tecnica di Rodriguez. Abbiamo fatto riposare Calhanoglu. Borini e Laxalt giocano di binario. Non solo Piatek e Paquetà, la crescita di tutti è costante".

In aggiornamento

.

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,242
Ha praticamente confermato che siamo andati a Roma per tenere lo 0-0, bah

Andris

Senior Member
Reaction score
15,297
ho sentito bene?
è stata la partita che dovevamo fare?
TUTTI QUANTI hanno presentato la sfida come il Milan pieno di sicurezze favorito per il terzo posto con Gattuso padrone della situazione contro una Lazio in crisi con difesa inedita guidata da Simone Inzaghi quasi licenziato.
e dove si è visto in campo tutto questo?
abbiamo giocato come se la Lazio fosse più forte difendendosi e sperando nelle ripartenze.
adesso fa i discorsi stile Allegri che gioiva per lo 0-0 parlando di andata e ritorno,non si può sentire dai.
Sarebbe dovuto essere il Milan a provare a vincere,poi magari non saremmo riusciti ed allora va bene ma non così.

Reaction score
3,919
certo che questi della RAI, a Simone Inzaghi hanno fatto vedere i due episodi in area di rigore per fargli dire se c'era un rigorino per la Lazio...

e il possibile rosso di Petric???

a parte ciò sono d'accordo con Gattuso

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,020
Gattuso alla Rai commenta il pareggio contro la Lazio, in Coppa Italia:"Brutto MIlan? A livello qualitativo abbiamo fatto un passo indietro ma sapevamo che era una partita da giocare in 180 minuti. A livello difensivo abbiamo fatto bene. E' stata la partita che dovevamo fare. La Lazio crea grattacapi. Potevamo sviluppare meglio Piatek? Non è stato mai servito. Correa andava su Bakayoko, dovevamo passare sulle mezzali. Abbiamo palleggiato in maniera non corretta. Abbiamo preso ripartenze e sbagliato tanto. La Lazio è sempre in salute. Ti crea sempre pensiero. Hanno grande fisicità. Riempiono l'area con 4-5 giocatori. Mi tengo stretto il pareggio anche se potevamo fare meglio a livello tecnico. Oggi potevamo fare meglio ma bisogna analizzare le caratteristiche. Laxalt non ha la tecnica di Rodriguez. Abbiamo fatto riposare Calhanoglu. Borini e Laxalt giocano di binario. Non solo Piatek e Paquetà, la crescita di tutti è costante. Ottimo lavoro in fase difensiva. Potevamo fare meglio negli ultimi 30 metri. Oggi è venuta a mancare la fase di possesso. Negli ultimi tempi siamo riusciti a fare bene entrambe le fasi. Io allenatore dell'anno? Ne devo fare tanta di strada. La fortuna degli allenatori sono i giocatori. Abbiamo la fortuna di aver trovato un gruppo giovane che ci segue. Non abbiamo fatto nulla. Vedremo dove arriveremo. A me interessa solo lavorare e riuscire a tirare fuori il meglio da questi ragazzi".

In conferenza aggiunge:"Suso? Non è stato l'unico a non fare bene a livello tecnico".

.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,035

Io spero solo di non vedere un derby giocato con questa mentalità.
Perchè nei big match mi sembra ci sia sempre il braccino corto...

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
Io spero solo di non vedere un derby giocato con questa mentalità.
Perchè nei big match mi sembra ci sia sempre il braccino corto...

Sarà una partita totalmente diversa, ne sono convinto. Per me doveva giocare Cutrone, unico appunto che faccio a Gattuso. Comunque il pareggio va bene tutto sommato.

Alto