Gattuso:"Col Bologna hanno fatto fatica Inter e Roma".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,583
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo. I loro quinti marcavano Calha e Suso. Se non ci muoviamo bene facciamo fatica e sviluppiamo in modo non corretto. Quando abbiamo imbucato loro sono ripartiti e ci hanno fatto male. Kessie è andato a campo aperto 2-3 volte ma non ci siamo mossi bene. Inzaghi? Più saluto forte, con la cinquina, e più una persona la stimo. Io sono contento del mio lavoro. Mi piace. Mi fa sentire vivo. Forse mi fa invecchiare un pò di più. Mi dà tanto. ".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,583
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo".

In aggiornamento - refreshate

Che spettacolo

Reaction score
6,208
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità".

Sta facendo l'imitazione di Fergutroll, non c'è altra spiegazione.

Reaction score
5,750
Gattuso a Sky:"Abbiamo palleggiato ma in modo sterile. Contro il Bologna l'Inter ha faticato e la Roma ha perso. Potevamo verticalizzare di più. A livello qualitativo partita mediocre. Quando giocavamo col 4-3-3 riempivamo meglio l'area. Il 4-4-2- è di più facile lettura per gli avversari. Cutrone? Può starci la sua rabbia dopo la sostituzione. Ci faremo una chiacchierata. Emergenza a centrocampo? Vediamo, ci inventeremo qualcosa. Ci teniamo questa punto. Potevamo fare meglio. Abbiamo fatto il solletico pareggiando in modo sterile. Loro hanno giocato in 10 dietro la linea della palla, ed è difficile. Deve uscire la qualità. Bisognava attaccare di più la profondità, uscire fuori. Per questo ho messo Castillejo".

Se potessi mi autobannerei per quello che sto pensando ...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto