Gattuso:"Che figuraccia! Ma ci mettiamo la faccia".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,782
Rino Gattuso commenta la pesante sconfitta, per 5-1, subita dal suo Milan primavera contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico:"L'espulsione ha cambiato la partita ed il risultato è bugiardo ma sono uscite le pecche di questa squadra. Abbiamo fatto una figuraccia e ci mettiamo la faccia. Dobbiamo lavorare ancora di più. Il derby alla prossima? L'Inter è nettamente più forte di noi ma prepariamo la partita".

Djici

Senior Member
Reaction score
11,977
Rino Gattuso commenta la pesante sconfitta, per 5-1, subita dal suo Milan primavera contro il Sassuolo. Ecco le parole del tecnico:"L'espulsione ha cambiato la partita ed il risultato è bugiardo ma sono uscite le pecche di questa squadra. Abbiamo fatto una figuraccia e ci mettiamo la faccia. Dobbiamo lavorare ancora di più. Il derby alla prossima? L'Inter è nettamente più forte di noi ma prepariamo la partita".

Non ho visto nulla e non conosco nulla del campionato primavera, ma iniziare a dire che l'altra squadra (per di piu l'INTER) e nettamente piu forte e un modo di fare che non mi piacce proprio, anche se fosse vero.

krull

New member
Reaction score
28
Non ho visto nulla e non conosco nulla del campionato primavera, ma iniziare a dire che l'altra squadra (per di piu l'INTER) e nettamente piu forte e un modo di fare che non mi piacce proprio, anche se fosse vero.

Ma ha ragione eh...l'inter é Campione in carica Primavera e noi lo scorso anno non siamo nemmeno arrivati ai playoff nonostante in squadra c'erano Zanellato Gabbia e Cutrone. Quest'anno i 98 e tanti 99 sono usciti e abbiamo tanti 2000 non eccezionali oltretutto. I 98 che abbiamo sono molto mediocri.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,977
Ma ha ragione eh...l'inter é Campione in carica Primavera e noi lo scorso anno non siamo nemmeno arrivati ai playoff nonostante in squadra c'erano Zanellato Gabbia e Cutrone. Quest'anno i 98 e tanti 99 sono usciti e abbiamo tanti 2000 non eccezionali oltretutto. I 98 che abbiamo sono molto mediocri.

Si, per carita. Non dico che non abbia ragione sul fatto che l'Inter sia piu forte. Quello che mi da fastidio e solo di dirlo cosi chiaramente.
Comunque senza fare polemica eh.
Non e che devo condividere ogni parola di ogni allenatore del Milan da giovanissimi fino alla prima squadra.

Reaction score
3,217

Gattuso deve costruire giocatori per la prima squadra, a me di vincere campionati primavera interessa meno di niente.
Purtroppo non mi sembra il tipo di allenatore adatto a questo scopo.

Reaction score
42,114
Io amo gatto alla follia ma come tecnico non mi ha mai convinto a pieno: credo sia un meraviglioso motivatore del gruppo ma dal punto di vista tecnico e tattico le sue squadre in campo non mi trasmettono granchè.
Sicuramente i suoi uomini non mollano un centimetro ma pare vadano in guerra e non su un campo di calcio.
Ma son sempre pronto a cambiare idea laddove i fatti mi daranno torto .

krull

New member
Reaction score
28
Si, per carita. Non dico che non abbia ragione sul fatto che l'Inter sia piu forte. Quello che mi da fastidio e solo di dirlo cosi chiaramente.
Comunque senza fare polemica eh.
Non e che devo condividere ogni parola di ogni allenatore del Milan da giovanissimi fino alla prima squadra.

Certo ci mancherebbe. Era solo per sottolineare il fatto che la squadra che ha a disposizione non é granché. Il prossimo anno saliranno gli Allievi campioni d'Italia lo scorso anno é le cose miglioreranno un pó. Questo é un pó un anno di transizione per la nostra primavera

C

Crox93

Guest
Non conosco bene la nostra situazione a livello primavera ma credo urga una rivoluzione pure li

Reaction score
3,891
la verità è che anche per la primavera non è possibile cambiare un allenatore l'anno...menomale non c'è piu Silvio sennò al primo momento no della prima squadra ce lo ritrovavamo in panca al posto di Vincenzo...

Alto