Gattuso alla vigilia di Milan - Napoli. Le parole del tecnico.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,407
Nei tagli senza palla è il più forte tra le ali a disposizione.
Non che ci voglia molto visti i nostri interpreti ma diamo al buon borini i suoi meriti.

Scarso è scarso ma è un giocatore difficile da criticare perché le sue prestazioni le fa sempre, naturalmente in rapporto alle sue capacità.
Tatticamente è l'unico che fa certi movimenti senza palla. Purtroppo.
Il suo ruolo è la nostra priorità assoluta da migliorare.

Reaction score
36,911
Scarso è scarso ma è un giocatore difficile da criticare perché le sue prestazioni le fa sempre, naturalmente in rapporto alle sue capacità.
Tatticamente è l'unico che fa certi movimenti senza palla. Purtroppo.
Il suo ruolo è la nostra priorità assoluta da migliorare.

E' un'ala.
Corre come un mulo, sa giocare a due tocchi , non si ferma un attimo, si inserisce sempre.
Io penso un borini in rosa ci possa anche stare , come ci stavano i padoin nella juve, quel che conta è che i titolari siano altri.
Il dramma di borini è lo sproposito che guadagna rapportato alla sua utilità alla causa.

Reaction score
574
E' un'ala.
Corre come un mulo, sa giocare a due tocchi , non si ferma un attimo, si inserisce sempre.
Io penso un borini in rosa ci possa anche stare , come ci stavano i padoin nella juve, quel che conta è che i titolari siano altri.
Il dramma di borini è lo sproposito che guadagna rapportato alla sua utilità alla causa.

Concordo, purtroppo guadagna troppo e sarebbe meglio cederlo ma in una rosa può starci, può giocare in diversi ruoli, non si lamenta se sta fuori e ci mette sempre il massimo

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Che pietà se questo veramente oltre le dichiarazioni di facciata vede Piatek e Cutrone sullo stesso livello. Le cose sono due: o Gattuso non ci sta capendo niente oppure 35 mln per Piatek sono stati una follia.

Hai ragione, doveva dire: Cutrone fa schifo, non giocherà mai più titolare

Naruto98

Junior Member
Reaction score
15
Hai ragione, doveva dire: Cutrone fa schifo, non giocherà mai più titolare

Impara a leggere che questo tuo messaggio è servito solo ad aumentarti il conteggio dei post nel forum, per farti capirne l’utilità. Ho premesso apposta “oltre le dichiarazioni di facciata”. È proprio vero che saper ascoltare, in questo caso leggere, è una dote di pochi.

CarpeDiem

Active member
Reaction score
67
Impara a leggere che questo tuo messaggio è servito solo ad aumentarti il conteggio dei post nel forum, per farti capirne l’utilità. Ho premesso apposta “oltre le dichiarazioni di facciata”. È proprio vero che saper ascoltare, in questo caso leggere, è una dote di pochi.

Hai ragione

Alto