Gattuso: 25 vittorie in 50 partite col Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,701
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 marzo, grazie alla vittoria contro il Sassuolo Gattuso ha raggiunto quota 25 successi in 50 partite col Milan. L'ultimo tecnico rossonero a vincere almeno metà delle prime 50 partite era stato Allegri.

Per Gattuso media di 1,8 punti a partita.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,701
Come riportato dal CorSera in edicola oggi, 3 marzo, grazie alla vittoria contro il Sassuolo Gattuso ha raggiunto quota 25 successi in 50 partite col Milan. L'ultimo tecnico rossonero a vincere almeno metà delle prime 50 partite era stato Allegri.

.

Reaction score
690

Per Gattuso media di 1,8 punti a partita.

E Allegri aveva ben altra squadra.

andreima

New member
Reaction score
7
Bravo Rino mi auguro che riusciremo a fare l.impresa..

koti

Senior Member
Reaction score
312
mah, negli ultimi due/tre anni la serie A mi sembra molto più forte del periodo 2012-2015, dove abbiamo toccato il fondo.

Il livello del campionato si è decisamente alzato. Non so se vi ricordate che rosa avevamo quando arrivammo terzi nella stagione 2012/2013, roba da avere gli incubi solo a rileggere i nomi.

Abraham

Junior Member
Reaction score
2
Il livello del campionato si è decisamente alzato. Non so se vi ricordate che rosa avevamo quando arrivammo terzi nella stagione 2012/2013, roba da avere gli incubi solo a rileggere i nomi.

Mamma mia, veramente. Speriamo di aver già visto il peggio del peggio, e di aver intrapreso un cammino di risalita costante. Certe cose le ricordo davvero con il mal di pancia.

Reaction score
2,436
Mi pare di ricordare anche che il campionato non fosse ancora a livelli così bassi come quello attuale.

Era molto piú basso.
Le italiane non passavano il girone di EL e di champions neache a pagarle e con squadre straniere piú deboli.

Una dodicesima con Belotti, Zaza, Falque.... col cavolo che c’era. Prima li c’era il Chievo.

Gattuso sta facendo un impresa. É il piú grande allenatore da Ancelotti in poi.

Dieg

Bannato
Reaction score
2
Mi pare di ricordare anche che il campionato non fosse ancora a livelli così bassi come quello attuale.

Che cosa vuoi dire con "livelli bassi"? Argomenta. Siamo il terzo campionato d'Europa secondo il ranking UEFA e il secondo per valore medio delle squadre che ci giocano. Abbiamo una classifica corta con tante squadre in lizza per andare a giocare le coppe europee: il maggiore equilibrio è frutto di un livello medio più alto. Ti faccio anche presente che il quarto posto per la Champions League fu tolto alla Serie A proprio dopo lo scudetto del 2011. È difficile sostenere quello che dici.

Alto