Gassman:”Chi non si vaccina escluso da ristoranti, negozi aeroporti”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,475
Il padre, grande attore e uomo libero, si starà rivoltando nella tomba.

Questo a prescindere dalla questione vaccini

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
7,436
Sarebbe interessante vedere la ricaduta economica se tanta gente non se lo fa nonostante i divieti, nel giro di un mese sta gente starebbe col cappellino in mano a supplicare di rimuovere il divieto

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,834
Che leccapiedi sto Gassman, l'ho sempre pensato in tempi non sospetti. Non a caso è dappertutto, film, fiction e pure dalla Gruber a volte. Ora sta per lanciare pure il figlio cantante che frequenta l'università americana. Mammamia...

Reaction score
12,037
Alessandro Gassman torna nuovamente a far discutere. Ecco le nuove dichiarazioni sul tema vaccini:” netta. «Sarò tra i primi a farmi vaccinare e spero che a chi non si vaccina non sia permesso entrare nei negozi, ristoranti, aeroporti. So che scateno un putiferio, ma lo penso sinceramentè”

Grande!!!

Andris

Senior Member
Reaction score
15,694
questo esaltato non comprende che più fai così e meno persone persuadi a vaccinarsi.
non scateni un putiferio,solo remi contro la tua tesi.
non è certo il primo,qualche giorno fa ho sentito il sindaco di Pesaro dire una cosa simile.
uno della nuova guardia dem,molto più preoccupante di un attore che vuole abbattere muri

poi devono farlo 60-70% per avere effetto sulla popolazione,non il 100%
ci saranno dunque fino a 15-20 milioni a non farlo

peraltro,visto che sembra sia della fazione dei "custodi della Costituzione,ricordo che non si possa obbligare un adulto a vaccinarsi in Italia.
a meno che non dimostri sia incapace di intendere e volere.
mi sembra tuttavia complesso dimostrarlo per 1/3 dell'Italia

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,390

Farò il vaccino appena mi sarà possibile ma parlare così è da ignoranti per non dire peggio

Alto