Gasperini:"La Juve non toglierà la gamba per un favore".

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
La juve non toglierà la gamba tanto l'atalanta il favore glielo fa lo stesso,vi ricordo di un Muratore girato a 8 mln(!!!)la scorsa estate e finito a fare la riserva della reggiana in B e retrocessa.Oppure Romero,che l'atalanta poteva prendere direttamente dal genoa invece aspetto' che lo prendesse la fogna in modo da pagarlo a loro 20 mln,poi abbiamo il favore di 2 anni fa che li mandò in Champions a scapito nostro,devo continuare?
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,289
Reaction score
5,648
Stasera la guarderò, del risultato mi interessa zero. Ma voglio vedere quanto a fondo è marcio questo calcio. Sarà la partita del cuore, piena di abbracci e sorrisini.
 

MasterGorgo

Junior Member
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
560
Reaction score
46
Admin;2340027 ha scritto:
Gasperini in conferenza pre Coppa Italia:"La Juve che può togliere la gamba per un favore in campionato? Sono stupidate! Noi siamo responsabili del nostro destino così come Milan e Juventus. Sono state giocate 37 partite, siamo arrivati a questo punto. In entrambe le gare faremo tutto ciò che è nelle nostre possibilità per vincere la coppa e arrivare secondi. Il resto sono illazioni di poco conto. In campionato siamo stati più bravi di loro".
Ma veramante nella conferenza pre-finale hanno fatto questa domanda ? Quale giornalista ha portato l'attenzione del nano su tale questione? Avranno tutto il tempo dopo la partita per fare due parole riguardo al milan : non c'era bisogno di tanta apprensione da parte della stampa...
 

darden

Junior Member
Registrato
9 Ottobre 2020
Messaggi
1,187
Reaction score
573
Io tifo per la vittoria della Juventus all'ultimo minuto dei tempi supplementari con goal su rigore derivante da erroraccio palese dell'arbitro.. poi voglio vedere se Gasperini e i suoi rimangono così tifosi della Juventus..
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
darden;2340371 ha scritto:
Io tifo per la vittoria della Juventus all'ultimo minuto dei tempi supplementari con goal su rigore derivante da erroraccio palese dell'arbitro.. poi voglio vedere se Gasperini e i suoi rimangono così tifosi della Juventus..

Le umili api operaie non tradiscono mai l'ape regina, morirebbero semmai per lei .
 

IDRIVE

Member
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
2,841
Reaction score
758
diavoloINme;2340211 ha scritto:
Se la juve non arriva quarta a livello di bilancio equivale quasi a retrocedere in serie B e vorrebbe dire per gli ovini ridimensionamento totale. Non oso immaginare che rosso potrebbero registrare privandosi anche di 70-80 mln della champions.
Come fai a non pensare che sarebbero capaci di barattare la coppetta italia per quel quarto posto vitale??

Sono gli stessi che impastano plus valenze come se piovesse e che si dividono i punti in base alle necessità.
Due anni fa, per dire, la juve lasciò il fatidico punto all'atalanta per farla accedere in champions.
A nostre spese, ovviamente.

Ma infatti. Anche se NON CI CREDO, sia chiaro, il concetto starebbe in piedi: l'Atalanta vince un trofeo nazionale dopo 58 anni, dando ancora più lustro al suo ciclo attuale. La Rube è conscia del fatto che nel suo palmarès una Coppa Italia in più o in meno non sposta nulla e salva il bilancio che altrimenti senza champions e con le difficoltà del Covid, collasserebbe sotto il peso degli ingaggi-monstre.
Ripeto, non ci credo, ma suona in maniera abbastanza sinistra 'sta ipotesi.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
IDRIVE;2340389 ha scritto:
Ma infatti. Anche se NON CI CREDO, sia chiaro, il concetto starebbe in piedi: l'Atalanta vince un trofeo nazionale dopo 58 anni, dando ancora più lustro al suo ciclo attuale. La Rube è conscia del fatto che nel suo palmarès una Coppa Italia in più o in meno non sposta nulla e salva il bilancio che altrimenti senza champions e con le difficoltà del Covid, collasserebbe sotto il peso degli ingaggi-monstre.
Ripeto, non ci credo, ma suona in maniera abbastanza sinistra 'sta ipotesi.

Bah, per chi vuole vederle certe cose direi che sono abbastanza chiare.
Gli stessi che oggi dicono che il cagliari ha fatto il suo e ha fatto bene a fare il suo sono gli stessi che due anni fa giustificarono la (non) partita della juve di allegri(già in vacanza, si diceva all'epoca) contro l'atalanta.
Qualcosa non quadra, decisamente.

Non fosse che a noi avrebbe fatto comodo che la juve giocasse e vincesse quella gara , come le ha vinte tutte o quasi in quel campionato.
La juve quel giorno giocò per l'atalanta e contro il milan, più o meno quel che ha fatto il cagliari.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
diavoloINme;2340394 ha scritto:
Bah, per chi vuole vederle certe cose direi che sono abbastanza chiare.
Gli stessi che oggi dicono che il cagliari ha fatto il suo e ha fatto bene a fare il suo sono gli stessi che due anni fa giustificarono la (non) partita della juve di allegri(già in vacanza, si diceva all'epoca) contro l'atalanta.
Qualcosa non quadra, decisamente.

Non fosse che a noi avrebbe fatto comodo che la juve giocasse e vincesse quella gara , come le ha vinte tutte o quasi in quel campionato.
La juve quel giorno giocò per l'atalanta e contro il milan, più o meno quel che ha fatto il cagliari.

Specie la partita contro di noi che fece di tutto per ribaltare nonostante fosse già a +14 mi sembra sulla seconda,quella del fallo di mano di alex sandro clamoroso in area,giocata qualche giornata prima di quel juve-atalanta.
 
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
Eh pero indipendentemente dalla finale di coppa, a parti invertite qualcuno tirerebbe la gamba indietro seriamente? Ci si gioca il secondo posto e prestigio, io mi aspetto che entrino in campo più determinati che mai.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
diavoloINme;2340394 ha scritto:
Bah, per chi vuole vederle certe cose direi che sono abbastanza chiare.
Gli stessi che oggi dicono che il cagliari ha fatto il suo e ha fatto bene a fare il suo sono gli stessi che due anni fa giustificarono la (non) partita della juve di allegri(già in vacanza, si diceva all'epoca) contro l'atalanta.
Qualcosa non quadra, decisamente.

Non fosse che a noi avrebbe fatto comodo che la juve giocasse e vincesse quella gara , come le ha vinte tutte o quasi in quel campionato.
La juve quel giorno giocò per l'atalanta e contro il milan, più o meno quel che ha fatto il cagliari.

L'ultima partita vinta in campionato dalla Juve quell'anno fu contro.... indovinate? Il Milan.
Con rigore solare negato sullo 0-0 per mano di Alex Sandro.

Io non so più come certi soloni continuino a non vedere certe cose.

I concetti sono compatibili.
Potevamo fare di più con Cagliari e Samp ad esempio? Certo.
Ci abbiamo messo del nostro? Certo.
Ce l'avremmo fatta se non esistesse un sistema in cui 8/9 squadre su 20 giocano a comando per i loro padroni ed è tutto apparecchiato? SI.

Ragazzi, come vi dico sempre, essendo di Bologna e avendo molte conoscenze nel mondo arbitrale, ne so di cotte e di crude.
Ai raduni arbitrali di qualche anno fa, un Rizzoli ancora in attività riteneva Calvarese il peggiore dei mali possibili e gliene diceva di cotte e crude.
Ora lo designa per Juve-Inter, in cambio di un risultato apparecchiato.

PS: per la prima volta in vita mia, pur continuando a tifare Milan, ho mollato.
Dopo il rigore di Cuadrado, a prescindere dalla nostra pochezza, ho mollato.
Basta Sky, Dazn e Prime Video.
Col calcio itagliota chiudo.
Dispiace per le partite estere che ogni tanto vorrei vedere... il Milan mi mancherà, ma complice di sto schifo no... ai tempi di Calciopoli resistetti, ora basta.
Ripeto, dovevamo farcela lo stesso. MA rimane uno schifo.
 
Alto
head>