Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gasperini:"Dimensione Milan superiore alla nostra".
Può essere, ma da quel punto di vista ho visto allenatori cambiare letteralmente uniformandosi alla dimensione della squadra che stavano allenando. Non so se è il caso di Gasperini, ma personalmente non mi sorprenderebbe se un giorno diventasse l'allenatore del Milan.
Può essere, ma da quel punto di vista ho visto allenatori cambiare letteralmente uniformandosi alla dimensione della squadra che stavano allenando. Non so se è il caso di Gasperini, ma personalmente non mi sorprenderebbe se un giorno diventasse l'allenatore del Milan.
Gasperini a DAZN:"Stasera abbiamo dato tutto. La dimensione del Milan era superiore alla nostra. Pensiamo alla prossima gara con l’Udinese. Stasera è stato evidente che il Milan ne aveva più di noi. Il Milan è stato aggressivo, noi potevamo ripartire meglio. In questo periodo non siamo fortunati. Al primo tiro prendiamo gol".
Solo perché non hanno fatto un tiro in porta. Non poteva essere diversamente.
Ma se fossero arrivate un paio di occasioni per loro avremmo sentito la solita frase disonesta "non meritavamo di perdere"