Gasp:"Ilicic voleva andarsene ma niente richieste".

Reaction score
2,481
Gasperini in conferenza su Ilicic, che era stato accostato anche al Milan:"Voleva andare via, poi si è presentato benissimo e si è allenato bene. Noi ci siamo messi a disposizione, sembrava che potesse andare via da un giorno all'altro, è stato preservato. Poi di colpo non ha avuto richieste o altro, ha giocato con l'Alessandria. Io non ho parlato con nessuno, ma ci siamo parlati io e lui. Se è qua è un giocatore tesserato con l'Atalanta, se va via lo sostituiremo. Se sta bene lo farò giocare, altrimenti giocheranno altri. Io faccio solo scelte tecniche. Ho sempre avuto feeling con Ilicic, poi in alcune partite non l'ho fatto giocare. Io lo alleno come qualsiasi altro giocatore e sarò a disposizione per fargli fare bella figura in caso di cessione"
Calciatore che amo, se dovesse arrivare compro la maglia. Con il piede che ha Ilicic, Giroud fa 20 goal facili facili.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Gasperini in conferenza su Ilicic, che era stato accostato anche al Milan:"Voleva andare via, poi si è presentato benissimo e si è allenato bene. Noi ci siamo messi a disposizione, sembrava che potesse andare via da un giorno all'altro, è stato preservato. Poi di colpo non ha avuto richieste o altro, ha giocato con l'Alessandria. Io non ho parlato con nessuno, ma ci siamo parlati io e lui. Se è qua è un giocatore tesserato con l'Atalanta, se va via lo sostituiremo. Se sta bene lo farò giocare, altrimenti giocheranno altri. Io faccio solo scelte tecniche. Ho sempre avuto feeling con Ilicic, poi in alcune partite non l'ho fatto giocare. Io lo alleno come qualsiasi altro giocatore e sarò a disposizione per fargli fare bella figura in caso di cessione"
tradotto dal Gasperinese ' qua c'è solo una prima donna e sono io: quindi papu e ilicic cuori dai foglioni. La società vorrebbe fare qualche soldo dal catorcio di Ilicic, ma purtroppo non se lo caca nessuno. In tal caso, pota, me lo devo tenere. Quando avrò voglia lo farò giocare'.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,637

Le parole di Gasperini valgono meno di zero.

raffaele1968

Junior Member
Reaction score
5
tradotto dal Gasperinese ' qua c'è solo una prima donna e sono io: quindi papu e ilicic cuori dai foglioni. La società vorrebbe fare qualche soldo dal catorcio di Ilicic, ma purtroppo non se lo caca nessuno. In tal caso, pota, me lo devo tenere. Quando avrò voglia lo farò giocare'.
Traduzione perfetta. Evidentemente sta spingendo la società a lasciarlo andare anche a zero. Sta facendo di tutto. Basta vedere anche alla fine quando dice che comunque la loro preparazione l'aiuterà a far bella figura da un'altra parte.

Gunnar67

Member
Reaction score
786
parla da DS..ormai si è preso totalmente a carico questa squadra

simpatico o no ha preso una squadra piccola (o media insomma) e l'ha resa stabilmente una BIG..cosa che peraltro aveva in parte fatto anche con il genoa..guardate i risultati del genoa con Gasp e post Gasp..dalle qualificazione all'europa league alle lotte per non retrocedere tutte le stagioni...e con Preziosi che gli smontava sempre la squadra a gennaio

cosa che fa anche ora ma lui sopperiva

ha vinto la panchina come miglior allenatore d'Italia..per me il migliore è Sarri ma lui è subito dietro
Appartiene alla categoria degli allenatori che fanno bella figura se tutti accettano di correre come degli indemoniati. Cosi fai bella figura, ma poi vai a perdere quelle 7 o 8 partite all'anno (non puoi stare al 100% tutta la stagione) che ti pregiudicano i risultati. Ecco perché non va bene per una grande squadra, dove invece ci vuole equilibrio.

Sangueblu75

Member
Reaction score
61
Prendiamolo noi e vedrete che diventerà un idolo!! Sarei pronto a scommetterci! Non è necessario faccia il titolare ma deve essere il primo cambio in quelle partite ( che non sono poche ) in cui non riusciamo a scardinare le difese avversarie ( specie in casa ) un perfetto dodicesimo insomma…tenendo conto del rapporto costi benefici!!!!
Da prendere AL VO-LO !!!!!!!!!!!!!

Reaction score
860
Appartiene alla categoria degli allenatori che fanno bella figura se tutti accettano di correre come degli indemoniati. Cosi fai bella figura, ma poi vai a perdere quelle 7 o 8 partite all'anno (non puoi stare al 100% tutta la stagione) che ti pregiudicano i risultati. Ecco perché non va bene per una grande squadra, dove invece ci vuole equilibrio.
Verissimo, ma nel caso andasse nella grande squadra e tutto si incastrasse perfettamente, coi campioni giusti al posto giusto, vincerebbe e diventerebbe una leggenda alla Sacchi, Guardiola.
Gli allenatori estremisti sono così, al 99% non vincono niente ma nell'1% che vincono diventano immortali

Alto