Garcia:”Mourinho Milan non impossibile ma difficile “.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Claudia Garcia, giornalista vicina a Josè Mourinho, sul futuro del tecnico:”Posso dire che Mourinho alla Juve è impossibile mentre Mourinho al Milan non è impossibile ma difficile “.
`
`

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,910
Claudia Garcia, giornalista vicina a Josè Mourinho, sul futuro del tecnico:”Posso dire che Mourinho alla Juve è impossibile mentre Mourinho al Milan non è impossibile ma difficile “.

Questo sarebbe un progetto vero. Altro che Giamburrasca.

Igor91

Member
Reaction score
384

Admin però Mou è da tempo che colleziona fallimenti.... è vero che non allena più una top3 da tempo immemore, ma il suo calcio è da un po che risulta poco " ai tempi ".

Certo che per i giocatori avere quel portoghese che ti guarda negli occhi e ti costringe a sputare sangue dovrebne essere una bella iniezione di fiducia.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245

Si così poi tocca sentire le lagne sul bel gioco da parte di 3/4 di forum come successo con Gattuso.

mourinho con un progetto di giovani ha fallito miseramente al manchester United che gli ha speso 200 milioni a sessione.
Dovesse venire sto ciarlatano rischiamo seriamente di lottare per la salvezza.

Reaction score
2,436
Io meglio di Giampaolo vedo solo Sarri, Rose, Klopp, Guardiola, forse Mannelsmann, Den Haag, Tuchel.

Morinho andrebbe bene in tantissimi posti, ma non tantissimo da noi.

A paritá di stipendio tra lui e Giampaolo ci penserei, ma visto che Mourinho ci costerebbe 2 centrocampisti in meno, mi prendo Giampaolo.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,584
Si così poi tocca sentire le lagne sul bel gioco da parte di 3/4 di forum come successo con Gattuso.

mourinho con un progetto di giovani ha fallito miseramente al manchester United che gli ha speso 200 milioni a sessione.
Dovesse venire sto ciarlatano rischiamo seriamente di lottare per la salvezza.

Va beh paragonare Gattuso a Mourinho....è come paragonare Guardiola a Giampaolo.

Igor91

Member
Reaction score
384
E allora tenetevi Giamburrasca e il suo bel giuoco

Non è quello il discorso... anche Conte mica è famoso per il tiki taka.

Io non vorrei che rappresentassimo un ridimensionamento per la testa di Mou... come è stato per Bonucci e Higuain.

Questa è gente di un'altra dimensione, se arriva Mou e si ritrova la balisticah di Chalanoglu e i dribbling ubriacanti di Susi, che motivazioni ha?? Dopo aver allenato campionossimi per anni...

Discorso diverso se gli compri giocatori veri, ma con l'attuale situazione è impossibile.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto