Ganz:"Milan? Troppo poco la Coppa Italia e l'Europa League".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,258
Ganz:"Milan? Troppo poco la Coppa Italia e l'Europa League".

Maurizio Ganz, ex attaccante rossonero, sul Milan:"La gara di oggi pomeriggio sarà più importante per il Milan che per il Crotone. C'è bisogno di una risposta forte. Non mi aspettavo questa rivoluzione da parte del Milan. Credevo che la squadra potesse lottare per un posto in Champions ma ora è a rischio anche la qualificazione all'Europa League. C'è la Coppa Italia alla portata ma è troppo poco. Così come una possibile vittoria dell'Europa League, se paragonata alla storia del Milan".

Moffus98

Member
Reaction score
34
Maurizio Ganz, ex attaccante rossonero, sul Milan:"La gara di oggi pomeriggio sarà più importante per il Milan che per il Crotone. C'è bisogno di una risposta forte. Non mi aspettavo questa rivoluzione da parte del Milan. Credevo che la squadra potesse lottare per un posto in Champions ma ora è a rischio anche la qualificazione all'Europa League. C'è la Coppa Italia alla portata ma è troppo poco. Così come una possibile vittoria dell'Europa League, se paragonata alla storia del Milan".

Mah non credo proprio. Vincere l'EL sarebbe fantastico, è l'unica coppa che ci manca a livello internazionale se non mi sbaglio, e ci permetterebbe di entrare in Champions e stare in prima fascia. Non scherziamo: vincere l'EL sarebbe più importante di uno scudetto a mio parere.

Schism75

New member
Reaction score
26
Avrebbe dovuto dire che la stagione del Milan non può ritenersi ok, anche se si è in semifinali di CL e ai 16esimi di EL. Anche perchè, diciamocelo chiaramente, questa rosa, l'EL non è in grado di vincerla. Come non lo era ad Agosto.