Gandini sul FFP"Per il Milan finirà come per Inter e Roma"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,627
Umberto Gandini, ex dirigente tra l'altro di Milan e Roma ha parlato del FFP a TMW

"Roma ed Inter, con lacrime e sangue, sono riuscite ad uscire dalle restrizioni del FFP. Penso proprio che al Milan toccherà la stessa sorte. Con il suo 352 di costo. Nessuno ha la bacchetta magica, ed a Gazidis spetta un compito arduo ovvero ridurre i costi, far crescere i ricavi, rientrando nei parametri del -30 milioni."

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Spero di no e faccio gli scongiuri. Ho un piccolo spazio nel mio cuore per la speranza che il fondo Elliott divori questi cialtroni del FPF...
Ma vi dico da ora che cambierà solo dopo che la juve avrà vinto la champions. Gli Agnelli sono ovunque in ambito europeo oramai, ed è difficile riuscire a cambiare questo status quo.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Umberto Gandini, ex dirigente tra l'altro di Milan e Roma ha parlato del FFP a TMW

"Roma ed Inter, con lacrime e sangue, sono riuscite ad uscire dalle restrizioni del FFP. Penso proprio che al Milan toccherà la stessa sorte. Con il suo 352 di costo. Nessuno ha la bacchetta magica, ed a Gazidis spetta un compito arduo ovvero ridurre i costi, far crescere i ricavi, rientrando nei parametri del -30 milioni."

Vorrebbe dire che non c’è la volontà di investire. Il Fpf è solo l’alibi.

Alto