Galliani:"Volevo Lippi al Milan".

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Semplicemente la nazionale 2006 giocava da sola (tra l'altro anche male, ma eravamo forti), poi si è dimostrato per quello che valeva. Alla juve pure Montella e Giampaolo diventerebbero dei vincenti, vedi Acciughina... il calcio è fatto di sliding doors, e la juve offre sempre corsie preferenziali e garanzie di carriera. Te li ritrovi ovunque, oggi guardi una partita dei mondiali e subito dopo ti ritrovi Marchisio a commentare. Te li ritrovi ovunque :lol
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,831
Reaction score
606
Adriano Galliani e il retroscena su Lippi:"Ai tempi in cui ero al Milan con il presidente Silvio Berlusconi avremmo voluto Marcello Lippi, non ci siamo riusciti e questo mi è dispiaciuto perché siamo amici da lungo tempo e da avversari ci siamo sempre rispettati”.

Lippi replica:"...Però dopo tanti anni alla Juventus mi sento legato a questa società. Ricordo a tutti che negli anni 90 la Juventus ed il Milan in pratica sono state protagoniste sia in Italia che all'estero".
Mai sopportato, un altro con il DNA gobbo da sempre. Se il gallo faceva questa pazzia, avrei chiuso con il calcio all'epoca. Gente come Lippi, Buffon, Chiellini, Cannavaro, Nedved, non li vorrei mai manco in società come dirigenti. Per fortuna il biondo è già nella loro dirigenza.
 
Alto
head>