- Reaction score
- 44,363
Adriano Galliani a Sky:"La cosa più bella che mi è capitata sabato sera è stato un messaggio di Paolo Maldini che mi mandava la foto con le classifiche del Milan e del Monza, entrambi primi. Il Monza poi è stata superato ma siamo lì e il Milan per fortuna è rimasto primo. Più probabile il Milan campione o il Monza in A? Mi piacerebbero tutte e due le cose, uno deve sognare in grande. Sarebbe un sogno se si verificassero entrambe le cose"
Galliani su Ibra:“Il Milan è gestito benissimo. Ibra l’ho visto la settimana scorsa, è un amico, ma non è giusto parlarne. Il cuore è pro Ibra, ma chi gestisce la società capisco che possa fare altre valutazioni. Ibra al Monza? Credo rimarrà a Milano anche la prossima stagione. Chiuderà in rossonero”.
Galliani su Ibra:“Il Milan è gestito benissimo. Ibra l’ho visto la settimana scorsa, è un amico, ma non è giusto parlarne. Il cuore è pro Ibra, ma chi gestisce la società capisco che possa fare altre valutazioni. Ibra al Monza? Credo rimarrà a Milano anche la prossima stagione. Chiuderà in rossonero”.