Galliani sulla scalata al Milan. Le parole dell'AD

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
1) non concordo. Sicuramente Bertolacci non ha mantenuto le aspettative e non ha dimostrato di valere i soldi spesi per lui, ma, ti ripeto, fece una grande stagione quell'anno, mostrando qualcosa in più di un semplice 'incursore', per cui non lo vedo certo un investimento in malafede (vedo molto più in malafede l'acquisto di Luiz Adriano con quell'ingaggio folle). Galliani poteva strappare a un prezzo meno eccessivo il giocatore, quello sì, ma di per sé non era certo un acquisto sbagliato.
2) altro discorso che non c'entra nulla. Ti sto parlando di valutazioni di giocatori, per cui Suning non c'entra nulla con quello che ho scritto io.
3) ho semplicemente puntualizzato, visto che hai scritto erratamente che era arrivato dal Genoa.

1) Dici di non concordare ma ammetti che non ha dimostrato di valere quella cifra, non capisco allora perché ti dia tanto fastidio il fatto che uno ribadisca questo concetto
2) C'entra eccome, non puoi prendere in considerazione le altre squadre senza tener conto delle rispettive disponibilità. Il Napoli non ha i soldi di Suning e va a prendere Zielinski a massimo 14 milioni, l'Inter invece (buon per loro) può permettersi il lusso di strapagare Gagliardini 30 milioni e Gabigol 28. Noi, secondo me, non avremmo mai dovuto tentare l'azzardo Bertolacci; ma su questo aspetto mi pare di capire che non troveremo mai un punto di incontro, dato che tu lo vedevi, a prescindere dal prezzo, un buon acquisto mentre io no.
3) Mi sembri un po' confuso, dove avrei scritto che è stato preso dal Genoa ?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto