Galliani sul derby

Petrecte

New member
Reaction score
2
Allegri avrebbe dovuto schierare i tuoi ultimi mega acquisti : Traorè,Constant,Mesbah e il fresco di rinnovo Flaminì....
Antennaro vattene da Giannino forse trovi un cameriere che a parametro zero viene a fare il terzino nel Milan.

Frikez

New member
Reaction score
16
quì ha ragione...ma se la squadra era quella dell'anno scorso finiva 3-4 a 0

Certo..infatti sono 2 anni che non vinciamo uno scontro diretto..ho visto l'anno scorso con Juve, Inter, Lazio e Napoli come abbiamo dominato..ma di cosa stiamo parlando?

Reaction score
2,422
Certo..infatti sono 2 anni che non vinciamo uno scontro diretto..ho visto l'anno scorso con Juve, Inter, Lazio e Napoli come abbiamo dominato..ma di cosa stiamo parlando?

Quest'anno negli scontri diretti se ne vincessimo una raggiungiamo i punti dell'anno passato con le 4 sopraccitate!

Fabry_cekko

Senior Member
Reaction score
261

il 1 anno al girone di ritorno i scontri diretti li abbiamo sempre vinti (anche a Chievo dove nessuna big aveva vinto)
l'anno scorso si è vero...ma quello ripeto che è stato un anno strano, abbiamo avuto 0% di fortuna...OGNI partita con minimo 10 infortunati, società contro (cosa mai vista), la solita juve che ruba e che non perde, l'affare Tevez e tante altre cose...

Vinz

New member
Reaction score
10
il 1 anno al girone di ritorno i scontri diretti li abbiamo sempre vinti (anche a Chievo dove nessuna big aveva vinto)
l'anno scorso si è vero...ma quello ripeto che è stato un anno strano, abbiamo avuto 0% di fortuna...OGNI partita con minimo 10 infortunati, società contro (cosa mai vista), la solita juve che ruba e che non perde, l'affare Tevez e tante altre cose...

Vedendo l'andazzo di quest'anno, l'anno strano mi sa che è stato quello in cui abbiamo vinto

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,702
Galliani devo solo stare zitto :

JN-qoTY30EebePCqRWbTJA2.gif

Alto