Galliani:"Politici uniti grazie al Milan. Pi-Pa come Sheva e Kakà"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,513
Galliani:"Politici uniti grazie al Milan. Pi-Pa come Sheva e Kakà"

Le dichiarazioni di Adriano Galliani alla conferenza di presentazione di Milan Club Parlamento, riportate dalla Gazzetta dello Sport e da Calcio e Finanza:

"Milan Club Parlamento? Il calcio unisce tutti. Il bello è che siamo tutti uniti, senza divisioni politiche. La fede rossonera unisce anche i gruppi parlamentari. La campagna acquisti del Milan è stata la migliore di tutta la Serie A, nessuno ha acquistato a gennaio due giocatori del come Piatek e Paquetà. Chi mi ricordano Pi-Pa? Piatek mi ricorda Shevchenko per forza e tiro. Ho visto di recente una foto di Piatek che esulta sulle spalle di Paquetà, mi ha ricordato subito un’immagine di Sheva sulle spalle di Kakà. Speriamo sia di buon auspicio.

Il Monza? In realtà è cambiato poco nella mia vita, perchè primo ero AD del Milan e tifoso del Monza, ora sono amministratore delegato del Monza e tifoso del Milan».”.».”.

Ultima modifica:

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,157
Le dichiarazioni di Adriano Galliani alla conferenza di presentazione di Milan Club Parlamento, riportate dalla Gazzetta dello Sport e da tutti i giornalisti presenti:

"Milan Club Parlamento? Il calcio unisce tutti. Il bello è che siamo tutti uniti, senza divisioni politiche. La fede rossonera unisce anche i gruppi parlamentari. La campagna acquisti del Milan è stata la migliore di tutta la Serie A, nessuno ha acquistato a gennaio due giocatori del come Piatek e Paquetà. Chi mi ricordano Pi-Pa? Piatek mi ricorda Shevchenko per forza e tiro. Ho visto di recente una foto di Piatek che esulta sulle spalle di Paquetà, mi ha ricordato subito un’immagine di Sheva sulle spalle di Kakà. Speriamo sia di buon auspicio”.

E poi via alle danze intonando "Sapore di sale"

E noi lo paghiamo :facepalm::facepalm::facepalm:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,513
Le dichiarazioni di Adriano Galliani alla conferenza di presentazione di Milan Club Parlamento, riportate dalla Gazzetta dello Sport e da Calcio e Finanza:

"Milan Club Parlamento? Il calcio unisce tutti. Il bello è che siamo tutti uniti, senza divisioni politiche. La fede rossonera unisce anche i gruppi parlamentari. La campagna acquisti del Milan è stata la migliore di tutta la Serie A, nessuno ha acquistato a gennaio due giocatori del come Piatek e Paquetà. Chi mi ricordano Pi-Pa? Piatek mi ricorda Shevchenko per forza e tiro. Ho visto di recente una foto di Piatek che esulta sulle spalle di Paquetà, mi ha ricordato subito un’immagine di Sheva sulle spalle di Kakà. Speriamo sia di buon auspicio.

Il Monza? In realtà è cambiato poco nella mia vita, perchè primo ero AD del Milan e tifoso del Monza, ora sono amministratore delegato del Monza e tifoso del Milan».”.

Aggiornata.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,157

Il Monza? In realtà è cambiato poco nella mia vita, perchè primo ero AD del Milan e tifoso del Monza, ora sono amministratore delegato del Monza e tifoso del Milan».”.».”.

Come dire: prima guidavo una Lamborghini ma avevo in simpatia la mia prima panda..adesso sono tornato a guidare la Panda ma mi piace anche la Lamborghini...

Alto