Galliani:"Milan e Monza voteranno sempre insieme".

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Se comprano il rottame Sensi a 15 milioni allora Galliani è amico sì, ma dei mangiacani
Come ho già scritto sopra e ovvio che devono anche fare affari con le altre, alla fine berlusconi è sempre berlusconi e non fa mai niente per niente, avrà qualche tornaconto personale a fare un favore del genere a marotta, però comunque preferisco avere in serie A loro come alleati piuttosto che il pisa di turno alleato dei ladri o delle melme.
Vedremo come andrà a finire, io resto fiducioso.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,518
Galliani sul ritorno in Lega:"E' stato bello, ho ritrovato i vecchi amici. E' stata sempre une bella emozione. Milan e Monza voteranno sempre insieme. Obiettivo? Stare nella parte sinistra della classifica".

Voto di Berlusconi + voto di Scaroni = unico voto di Berluscaroni.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,087
L'avevo detto che era meglio perdessero il playoff.

Han già cominciato con le boiate e siamo ancora a più di 2 mesi dall'inizio del campionato.
Certi amori non finiscono, fanno giri immensi e poi ritornano :asd:

Reaction score
12,578
Boh io invece sono felice, voglio dire, per una volta veramente abbiamo una squadra amica perchè dobbiamo autoflagellarci le palle da soli? Non si fanno problemi le melme e i ladri ad avere sudditi da sempre, perchè dovremmo farceli noi quando ci accade per la prima volta nella nostra storia?

Hai ragione, infatti non me ne frega niente.

Ma parlano troppo di Milan, molto più del Monza che è la loro squadra

Occupano il nostro spazio.
Basta!

Ogni giorno cosi

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,885
Galliani sul ritorno in Lega:"E' stato bello, ho ritrovato i vecchi amici. E' stata sempre une bella emozione. Milan e Monza voteranno sempre insieme. Obiettivo? Stare nella parte sinistra della classifica".

Sarà una stagione durissima con dichiarazioni di Galliani :asd:

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Hai ragione, infatti non me ne frega niente.

Ma parlano troppo di Milan, molto più del Monza che è la loro squadra

Occupano il nostro spazio.
Basta!

Ogni giorno cosi
Guarda, se questo è il prezzo da pagare, anche se mal volentieri lo pago, spero solo di aver ragione, al momento da come parlano è così, vediamo poi con i fatti come si comportano

Alto