Galli:"Via dal Milan, non potevo sottoscrivere un ricatto".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,711
Galli:"Via dal Milan, non potevo sottoscrivere un ricatto".

Filippo Galli, intervistato da Tuttosport in edicola oggi, 9 settembre 2018, ha parlato per l'ennesima volta del suo addio al Milan. Ecco le dichiarazioni dell'ex responsabile del settore giovanile:"Sono stato coerente con le mie idee, senza fare calcoli. L'addio? Non potevo sottostare a un ricatto legato alla presenza dei miei collaboratori, inoltre non c’era la voglia da parte della vecchia dirigenza di avere una progettualità definitiva. Sono stato coerente e questo di solito dovrebbe pagare, ma in questo caso no: ora ci troviamo fuori dopo aver svolto un buon lavoro che si può toccare con mano. Provo grande soddisfazione, il lavoro fatto è stato proficuo. Di nuovo al Milan con Leonardo e Maldini? Tutt loi chiedono a me, ma la domanda andrebbe fatta a chi è responsabile oggi dell’area tecnica. Mi manca il mio lavoro, sto cercando di proporre le mie idee. Il Bari? Sono in contatto con il presidente De Laurentiis, ci siamo visti ad agosto. Lui vuole creare un polo di eccellenza al Sud sui giovani, però ora è concentrato sulla prima squadra. Ci aggiorneremo".

Alto