Galli:"Maignan da rivedere, stilisticamente. Ma efficace".

Reaction score
2,063
Giovanni Galli al CorSera in edicola su Maignan:"Stilisticamente è da rivedere però è efficace, forte fisicamente, molto elastico: la scuola italiana gli servirà per migliorare nella tecnica di base, come è successo storicamente con Taffarel, Dida, Alisson e lo stesso Szczesny. A questo va aggiunto un dato di fatto non banale, perché Maignan aveva il compito delicato di sostituire Donnarumma e di debuttare in un grande club. La sua struttura mentale gli ha subito permesso di far vedere le sue qualità".

Thuram su Giroud e Theo QUI -) https://www.milanworld.net/threads/thuram-giroud-un-grande-theo-mi-piace.107614/unread
A me non interessa stilisticamente come para, mi interessa che pari e che non mi faccia preoccupare ogni volta che la squadra è in difesa

Reaction score
897
che poi Donnarumma non mi sembra un granché stilisticamente.
Sulle uscite ha dei limiti non solo stilistici. (cfr europeo, salvato dal fuorigioco)

Reaction score
36,679
D
Comunque non so quante squadre vorrebbero andare ai rigori con noi sapendo che c'è Maigan in porta.
Direbbero che in realtà a parare sarebbe stato il fantasma di donnarumma.
La sua anima dannata si muove sulla linea di porta senza trovare pace.
Solo l'anima pia di zio mino dona sollievo ai suoi tormenti accendendo un lumino votivo con una banconota da 100 euro.

Reaction score
9,555
D

Direbbero che in realtà a parare sarebbe stato il fantasma di donnarumma.
La sua anima dannata si muove sulla linea di porta senza trovare pace.
Solo l'anima pia di zio mino dona sollievo ai suoi tormenti accendendo un lumino votivo con una banconota da 100 euro.
Chi va via da noi avrà sempre la maledizione di Milankhamon .

Comunque adesso verranno fuori i veri valori di D. e non sarà facile perché non avrà più lo scudo protettivo di stampa e TV. E diciamo anche di certi tifosi. Adesso è nudo vediamo cosa ne viene fuori.

Alto