Galli:"Il Milan aveva trattato Traorè. In futuro...".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,885
Reaction score
28,045
Giovanni Galli intervistato da Pellegatti:"Il Milan quest’estate aveva trattato Traoré del Sassuolo, un ragazzo giovane che conosco bene e mi piace molto. È forte fisicamente e atleticamente. Il Milan sta cercando alcuni esterni e lui potrebbe essere un giocatore in ottica futura. È un giocatore che quando riceve palla punta sempre la porta, sia da centrocampista che da esterno. Non va mai a cercare la linea del fondo, la sua corsa è sempre nella direzione della porta. Questo fa la differenza”.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,505
Reaction score
4,303
Giovanni Galli intervistato da Pellegatti:"Il Milan quest’estate aveva trattato Traoré del Sassuolo, un ragazzo giovane che conosco bene e mi piace molto. È forte fisicamente e atleticamente. Il Milan sta cercando alcuni esterni e lui potrebbe essere un giocatore in ottica futura. È un giocatore che quando riceve palla punta sempre la porta, sia da centrocampista che da esterno. Non va mai a cercare la linea del fondo, la sua corsa è sempre nella direzione della porta. Questo fa la differenza”.

Per me è un buon giocatore, ma va contestualizzato per dove gioca, la serie A. Il punto è sempre quello, chiedono la luna per uno che fa buone cose in questo campionato mediocre, ma poi in ambito europeo sono impalpabili, non sono stupito si vada quasi sempre a pescare all'estero.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,397
Reaction score
2,524
Per me è un buon giocatore, ma va contestualizzato per dove gioca, la serie A. Il punto è sempre quello, chiedono la luna per uno che fa buone cose in questo campionato mediocre, ma poi in ambito europeo sono impalpabili, non sono stupito si vada quasi sempre a pescare all'estero.
Però sulla serie A mediocre anche basta dai😃. Non c’è solo la premier, la liga è la Bundesliga fanno abbastanza ridere, mio parare personale. Traore è un 2000 è normale che chiedano la luna, è un giocatore che può diventare fortissimo. Gli altri del Sassuolo ti do ragione, ma questo è veramente tanta roba.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,219
Reaction score
11,740
Però sulla serie A mediocre anche basta dai😃. Non c’è solo la premier, la liga è la Bundesliga fanno abbastanza ridere, mio parare personale. Traore è un 2000 è normale che chiedano la luna, è un giocatore che può diventare fortissimo. Gli altri del Sassuolo ti do ragione, ma questo è veramente tanta roba.
A me sembra un buon giocatore ma non ha le prospettive per diventare un campione di altissimo livello. Il Sassuolo sarebbe capace di chiederti 40 milioni, ma io con cifre del genere vado su Gakpo, Mudryk, Alex Baena. Poi ognuno ha la sua opinione, ma io guardo il giocatore più che il campionato di appartenenza che può essere fuorviante.
Poi certo a cifre consone mi piacerebbe averlo in squadra, anche come alternativa ai titolari (potrebbe essere impiegato come alternativa a Leao o CDK). In questo momento però le prioritá sono altre, ossia: centravanti e ala destra.
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,234
Reaction score
1,234
Giovanni Galli intervistato da Pellegatti:"Il Milan quest’estate aveva trattato Traoré del Sassuolo, un ragazzo giovane che conosco bene e mi piace molto. È forte fisicamente e atleticamente. Il Milan sta cercando alcuni esterni e lui potrebbe essere un giocatore in ottica futura. È un giocatore che quando riceve palla punta sempre la porta, sia da centrocampista che da esterno. Non va mai a cercare la linea del fondo, la sua corsa è sempre nella direzione della porta. Questo fa la differenza”.
Bisogna anche saper andare sul fondo e fare assist ai compagni come fa Leao.
Indurre alla doppia / tripla marcatura l'avversario per far spostare la difesa, ma poi eludere questa manovra con un assist.
Non abbiamo bisogno di uno stupido monocorde che sbatta contro i muri.
Non ce l'ho con Traoré ma con la argomentazione di Galli
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,188
Reaction score
25,940
Giovanni Galli intervistato da Pellegatti:"Il Milan quest’estate aveva trattato Traoré del Sassuolo, un ragazzo giovane che conosco bene e mi piace molto. È forte fisicamente e atleticamente. Il Milan sta cercando alcuni esterni e lui potrebbe essere un giocatore in ottica futura. È un giocatore che quando riceve palla punta sempre la porta, sia da centrocampista che da esterno. Non va mai a cercare la linea del fondo, la sua corsa è sempre nella direzione della porta. Questo fa la differenza”.
Il milan comprerà mai dal sassuolo fin quando per i loro eroi chiedono cifre fuori dal mondo.
Vorrei far notare che raspadori è stato valutato praticamente quanto cdk.

Gente che veleggia tra ottavo e dodicesimo posto e non gioca in europa.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,344
Reaction score
11,478
Giovanni Galli intervistato da Pellegatti:"Il Milan quest’estate aveva trattato Traoré del Sassuolo, un ragazzo giovane che conosco bene e mi piace molto. È forte fisicamente e atleticamente. Il Milan sta cercando alcuni esterni e lui potrebbe essere un giocatore in ottica futura. È un giocatore che quando riceve palla punta sempre la porta, sia da centrocampista che da esterno. Non va mai a cercare la linea del fondo, la sua corsa è sempre nella direzione della porta. Questo fa la differenza”.
Vediamo quando e come rietrerà dall'infortunio.

Bisogna capire quanto chieda il Sassuolo. Traore è molto bravo, si adatta a molti sistemi di gioco e ha quelle qualità di forza fisica rapidità e aggressività che cerchiamo in certi ruoli, oltre a una buona qualità di base.

Dettaglio non secondario, è Nation Formed e sappiamo come siamo messi noi con le liste.

Personalmente, credo che noi non prenderemo nessuno dal Sassuolo per le cifre eccessive che chiedono, a prescindere da Traore.
 
Alto
head>