Galli:"Gattuso aiutato da presa di posizione della società".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,898
Galli:"Gattuso aiutato da presa di posizione della società".

Filippo Galli, a Radio 24, sul Milan e su Gattuso:"La presa di posizione della società su Gattuso ha aiutato lo spogliatoio del Milan ad essere più tranquillo. Ed è tornato anche Higuain, che non era molto sereno".

MarcoG

Bannato
Reaction score
84
Ma è ovvio. Una società forte si riconosce da questo. Prende una decisione, giusta o sbagliata che sia. Io apprezzo questo comportamento ed apprezzo anche la riconferma di Gattuso. Non dico questo per i meriti/demeriti di Rino, ma perché voglio finalmente vedere questi giocatori senza l'alibi del tecnico cosa combinano.

Tuttavia, mi preoccupano molto le parole di Galli, perché da conoscitore dell'ambiente ha lasciato ad intendere come l'ambiente abbia bisogno costante di certezze e tranquillità, e questo potrebbe denotare evidenti mancanze caratteriali della rosa.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Reaction score
11,676
se sia stata una grande mossa o meno lo vedremo tra un mesetto dopo juve genoa napoli e roma. e coppa italia...

Non è questione di come vadano le partite dopo, semplicemente bisognava prendere una decisione se confermare pubblicamente gattuso e quindi mettere le responsabilità in capo alla squadra o esonerarlo.
Andava bene ognuna delle due, bisognava però pronunciarsi perchè il silenzio sarebbe stato un disastro.
Bene così, adesso vediamo come va.

Reaction score
14,301
Non è questione di come vadano le partite dopo, semplicemente bisognava prendere una decisione se confermare pubblicamente gattuso e quindi mettere le responsabilità in capo alla squadra o esonerarlo.
Andava bene ognuna delle due, bisognava però pronunciarsi perchè il silenzio sarebbe stato un disastro.
Bene così, adesso vediamo come va.

il tuo discorso l'ho capito ed è giusto, ma non andavano bene ognuna delle 2.

io spero che sia andata bene la prima, ma secondo me andava bene la seconda

Davidoff

Member
Reaction score
2,332
Ma è ovvio. Una società forte si riconosce da questo. Prende una decisione, giusta o sbagliata che sia. Io apprezzo questo comportamento ed apprezzo anche la riconferma di Gattuso. Non dico questo per i meriti/demeriti di Rino, ma perché voglio finalmente vedere questi giocatori senza l'alibi del tecnico cosa combinano.

Tuttavia, mi preoccupano molto le parole di Galli, perché da conoscitore dell'ambiente ha lasciato ad intendere come l'ambiente abbia bisogno costante di certezze e tranquillità, e questo potrebbe denotare evidenti mancanze caratteriali della rosa.

La rosa ha già mostrato ripetutamente lacune caratteriali e di grinta, non appena si alza un pò la pressione ci sciogliamo come neve al sole.

Alto