- Reaction score
- 43,208
Giovanni Galeone al CorSera in edicola oggi, 1 ottobre, sul Milan:" Adesso bisogna trovare una soluzione efficace. Magari interveranno sul mercato più avanti. Nel Milan c'è un errore. La squadra giovane la formi quando hai 2-3 elementi di grande carisma e personalità. I grandi giocatori formano gli altri. Il Milan avrebbe dovuto prendere quei 2-3 giocatori che alzano il livello della squadra. I giocatori stessi dicono:"Se comprano questi vuol dire che credono in noi, che siamo in grado di giocare coi grandi". Con questa squadra non credo che il Milan possa arrivare nei primi sette. Con tutto il bene che voglio a Giampaolo. Juve, Inter, Napoli, Roma, Lazio, Atalanta e Fiorentina sono superiori".
Ancora Galeone, su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da TS:"Marco, a differenza di Max e Gian Piero, non è stato un mio giocatore, ma un mio collaboratore. Deve imparare a essere meno precisino. Difficilmente si lascia andare. E’ molto sparagnino e tirato. Non rischia niente. Deve sempre coprire ogni situazione con la fase difensiva. Per questo le sue squadre all’inizio fanno sempre fatica a proporre soluzioni offensive. Ma deve aiutarlo anche la società perché la squadra rossonera, giocatori alla mano, può avere sette squadre davanti in questo campionato".
Ancora Galeone, su Giampaolo. Le dichiarazioni riportate da TS:"Marco, a differenza di Max e Gian Piero, non è stato un mio giocatore, ma un mio collaboratore. Deve imparare a essere meno precisino. Difficilmente si lascia andare. E’ molto sparagnino e tirato. Non rischia niente. Deve sempre coprire ogni situazione con la fase difensiva. Per questo le sue squadre all’inizio fanno sempre fatica a proporre soluzioni offensive. Ma deve aiutarlo anche la società perché la squadra rossonera, giocatori alla mano, può avere sette squadre davanti in questo campionato".