Galeone:"Allegri non darà mai le dimissioni ma colpa del mercato".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
204,203
Reaction score
27,403
Giovani Galeoni sul caos Juventus:"In sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa. Dimissioni di Allegri? Non le darà mai".
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,600
Reaction score
14,657
Giovani Galeoni sul caos Juventus:"In sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa. Dimissioni di Allegri? Non le darà mai".
da Galeone a Capitan Ovvio è un attimo
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Solo un fesso darebbe le dimissioni,lui sa che difficilmente verra' esonerato e dei risultati se ne frega perche' son convinto che una volta smesso con la juve finira' di allenare,non ha piu' voglia.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,059
Reaction score
8,236
Ahahaha ma non era il miglior mercato fatto dalla juve? Ze Maria,Kosticcia Polpo Pobbà ?? Ahaahahah facile parlare dopo
 

galianivatene

Well-known member
Registrato
15 Aprile 2016
Messaggi
857
Reaction score
393
Giovani Galeoni sul caos Juventus:"In sede di calciomercato i bianconeri hanno sbagliato tutto: dovevano prendere Koulibaly invece che Bremer. Di Maria? Magari avessero preso Kvara. La colpa non è di Allegri ma di come è stato condotto il mercato. Avrei preso Raspadori e non Milik. Ma soprattutto avrei ceduto Bonucci. Guardare la Juve giocare o il Genoa o il Potenza è la stessa identica cosa. Dimissioni di Allegri? Non le darà mai".
sì, anche io avrei giocato il 15-23-45-89-54-12 al superenalotto invece del 43-24-65-78-46-34

Colpa del prozio che mi è venuto in sogno e mi ha dato i numeri sbagliati, eppure era così facile…
 
Alto
head>