Gagliardini: "Obiettivo scudetto, ci temono tutti"

Willy Wonka

New member
Reaction score
54
Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Premium, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Che emozione vincere il derby, non ho dormito stanotte, abbiamo meritato ampiamente. Siamo una vera squadra e giochiamo da gruppo, non molliamo mai, e quando il Milan credeva di aver rimontato gli abbiamo fatto male.
Le vittorie portano consapevolezza e fiducia, adesso andiamo a Napoli per vincere. Non ci nascondiamo. Il nostro obiettivo è lo scudetto e tutti già ci temono. Siamo una squadra molto forte e unita, Spalletti è un grande, ha portato grande entusiasmo e c'è un clima molto positivo."

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Roberto Gagliardini si è concesso ai microfoni di Premium, di seguito un estratto delle dichiarazioni:

"Che emozione vincere il derby, non ho dormito stanotte, abbiamo meritato ampiamente. Siamo una vera squadra e giochiamo da gruppo, non molliamo mai, e quando il Milan credeva di aver rimontato gli abbiamo fatto male.
Le vittorie portano consapevolezza e fiducia, adesso andiamo a Napoli per vincere. Non ci nascondiamo. Il nostro obiettivo è lo scudetto e tutti già ci temono. Siamo una squadra molto forte e unita, Spalletti è un grande, ha portato grande entusiasmo e c'è un clima molto positivo."
Vabbè lasciamolo sognare...ma non vorrei essere in lui quando si risveglierà...
L'Inter è una buona squadra ma gioca solo di ''nervi''...appllicazione,concentrazione e massimo impegno...ma in fatto di qualità siamo ben lontani da Juve e Napoli...se a questo aggiungiamo le enormi difficoltà in fase di ricambio...aspettiamo ad esempio il primo infortunio o la prima squalifica di uno dei due centrali di difesa....poi ne riparliamo...
Arriverà quasi sicuramente tra le prime quattro perchè ha un allenatore pragmatico ed esperto in queste situazioni...ma oltre la vedo molto dura....

Reaction score
1,215
Se giocano come ieri faticheranno ad arrivare quarti, hanno rischiato di pareggiare contro i Budini Molli Diesel.

Sand

New member
Reaction score
5
E' già tanto se arrivano in Europa League ma meglio che si esaltano come ogni anno
sarà più bello vederli piangere alla fine

V

vanbasten

Guest

a novembre crolleranno tra infortuni e squalifiche e mancanza di fattore c. Se avessimo un allenatore e una mezzala top alla milinkovic savic gli davamo 20 punti quest'anno. alla fine se gli va bene arrivano quarti con 2/3 punti sulla quinta.

Reaction score
2,768

Ieri se un centrocampista avesse chiesto il cambio sarebbe passato Skriniar a metacampo con Frog dietro. Hanno i ricambi di Topolino, però pensano in grande....

Reaction score
3,793
Al netto dell'illusione interista di poter vincere lo scudetto, questo è il risultato di un allenatore che rende i giocatori convinti dei propri mezzi (forse anche qualcosa di più, vista la pochezza nerazzura rispetto a Roma, Napoli e Juve).
Altro che "serve tempo fino a Dicembre" e "obiettivo quarto posto".

Reaction score
136
L'Inter sta dimostrando di non essere all'altezza delle prime, già il fatto di aver subito due gol da noi in casa è un segnale

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Non hanno nulla da perdere, ci sta che possano sognare anche se a breve quando la juve riprenderà a macinare punti torneranno dietro a lottare per il 4 posto, com'è giusto che sia.

Hanno una squadra normale, solo davanti sono forti. La differenza la sta facendo la fortuna, il cinismo, il fatto di giocare una volta a settimana che permette di recuperare bene dal punto di vista fisico e soprattutto Spalletti.
Senza dimenticare che hanno cambiato molto poco e questo li ha indirettamente avvantaggiati.

Paradossalmente ieri ho visto le parti invertirsi rispetto all'anno scorso dove il Milan era al massimo delle sue possibilità e di più non poteva fare mentre loro potevano crescere. Ieri sera ho avuto la stessa sensazione ma al contrario. Mi sembrano si stiano esprimendo al massimo delle loro possibilità, mentre noi siamo al 40%.

Alto