Gaffe Biden: "Non so cosa sto firmando". Video.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,038
Incredibile affermazione del presidente USA Joe Biden, che prima di firmare un documento afferma sottovoce "I don't know what I'm signing" ossia "Non so cosa sto firmando". I media come al solito muti sulla gravità di tale frase.

Video al secondo post.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,026
Incredibile affermazione del presidente USA Joe Biden, che prima di firmare un documento afferma sottovoce "I don't know what I'm signing" ossia "Non so cosa sto firmando". I media come al solito muti sulla gravità di tale frase.

Video al secondo post.

"Ah, dovevo fare il presidente degli USA? Non lo sapevo." (cit. Cotticelli)

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
"Ah, dovevo fare il presidente degli USA? Non lo sapevo." (cit. Cotticelli)

Sleepy Joe

Il suo presecessore, pre pandemia, non mi aveva mai convinto, poi ho iniziato ad ascoltarlo piu attentamente e anche delle vecchie interviste, e non e ' il pazzo arrogante che hanno dipinto, sicuramente uomo con le palle .. basta vedere che messaggi da' all'assemble dell'Onu 2 mesi prima del problema Covid...

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,271
Sleepy Joe

Il suo presecessore, pre pandemia, non mi aveva mai convinto, poi ho iniziato ad ascoltarlo piu attentamente e anche delle vecchie interviste, e non e ' il pazzo arrogante che hanno dipinto, sicuramente uomo con le palle .. basta vedere che messaggi da' all'assemble dell'Onu 2 mesi prima del problema Covid...

Senza covid, e senza la narrazione eccessivamente terroristica che se ne fa, avrebbe vinto al 100%.
E nonostante il virus ha perso 5 swing states prendendo in ognuno il 49% dei voti, sotterrato dal voto postale. E su questo aspetto secondo me tra anni verrà fuori la verità, ovvero che è stato utilizzato solo esclusivamente per consentire a Biden di avere il numero di voti strettamente necessario per superarlo ovunque.

Reaction score
2,542
Sleepy Joe

Trump è tipo il primo dopo ultimi 5-6 presidenti USA a non aver fatto alcuna guerra durante tutto il suo mandato, ma anzi ha sistemato la situazione con la Korea del Nord che era salita a livelli drammatici con Obama e richiamato parecchie truppe dal Sudafrica e si è adoperato per creare una pace anche lì e nella zona medio-orientale. Inoltre economicamente l'America stava risalendo parecchio prima della pandemia. Non sarà un genio, ma sa cosa nuoce agli affari.

davidsdave80

Junior Member
Reaction score
549
Trump è tipo il primo dopo ultimi 5-6 presidenti USA a non aver fatto alcuna guerra durante tutto il suo mandato, ma anzi ha sistemato la situazione con la Korea del Nord che era salita a livelli drammatici con Obama e richiamato parecchie truppe dal Sudafrica e si è adoperato per creare una pace anche lì e nella zona medio-orientale. Inoltre economicamente l'America stava risalendo parecchio prima della pandemia. Non sarà un genio, ma sa cosa nuoce agli affari.

Assolutamente d'accordo con voi .. i media ( davvero nessuno a parte youtube) non lo hanno
mai messo in evidenza questo/i aspetto/i
impressionante anche come tiene 36 min di speech senza colpo ferire e senza uno straccio di carta...

piccolo OT .. che quotidiani consigliate per un minimo di informazione abbastanza neutra/oggettiva?

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298

Video al secondo post.

Non si preoccupano nemmeno più dell'apparenza, gli spudorati

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279

Video al secondo post.

Non so cosa sto firmando, mi chiami il Presidente.
Signore ma è lei il Presidente
Ah, allora so già tutto.

Alto