Gabbia al Genoa in prestito. Ci siamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,482
Secondo quanto riportato da Schira, Gabbia è vicino al trasferimento al Genoa con la formula del prestito

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
vabbè ma le liste? io non ci sto più capendo un tubo... qualcuno mi sa rispondere se dando via gabbia con i team formed siamo a posto?

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
vabbè ma le liste? io non ci sto più capendo un tubo... qualcuno mi sa rispondere se dando via gabbia con i team formed siamo a posto?
Assolutamente no.

Per la carriera di gabbia sarebbe una buona soluzione, per le liste champions no.
Alla dirigenza sembra interessare il giusto, spero sappiano le regole

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
No, ma in realtà nemmeno con gabbia. A questo punto o avremo rosa ridotta o metteremo in pianta stabile qualche giovane (coubis, nsiala, Chaka ecc)

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Sì ma che casinari di dirigenti... non si può tenere almeno colombo senza darlo in prestito, gabbia e qualche primavera come quelli da te citati? brescianini è tanto scarso?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194

Ad un certo punto chissenefrega delle lista. Senza team formed significa che ne puoi iscrivere meno, non significa che non puoi fare la squadra.

Gabbia è giusto vada a giocare, che fa? Il quarto anno a giocare qualche partita?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
No, ma in realtà nemmeno con gabbia. A questo punto o avremo rosa ridotta o metteremo in pianta stabile qualche giovane (coubis, nsiala, Chaka ecc)

Avremo gli iscritti ridotti, stop. Sufficenti comunque per giocare. Se proprio ne avremo bisogno giocherà qualcuno della primavera.

Michelons

Well-known member
Reaction score
1,583
Ad un certo punto chissenefrega delle lista. Senza team formed significa che ne puoi iscrivere meno, non significa che non puoi fare la squadra.

Gabbia è giusto vada a giocare, che fa? Il quarto anno a giocare qualche partita?
Gabbia era giusto darlo in prestito già 2 anni fa per farlo giocare con continuità e fare esperienza

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Sì ma che casinari di dirigenti... non si può tenere almeno colombo senza darlo in prestito, gabbia e qualche primavera come quelli da te citati? brescianini è tanto scarso?
Brescianini è andato al frosinone

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542

Il problema delle liste è che, oltre ad iscrivere meno, ne devi tenere fuori almeno 3/4 che secondo me non aiuta in ottica coesione di squadra.
Tra giocare 10 partite al Milan e 30 alla Salernitana è così meglio la seconda opzione?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto