G. Rossi:"Milan, c'è preoccupazione dopo parole di Ibra:"

Rickrossonero

Well-known member
Registrato
29 Gennaio 2022
Messaggi
770
Reaction score
433
Stiamo risvegliando tutti gli interisti frustati che hanno vissuto il trentennio berlusconiano,speriamo di non dover sopportare un periodo così lungo come capitato a loro.
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,170
Reaction score
1,584
L'interista Gianluca Rossi, a TMW, gongola:"C'è preoccupazione in casa Milan. Ci si aspettava qualcosa di diverso da Ibrahimovic oggi. Tanti rossoneri non hanno apprezzato quanto è uscito fuori, c'è addirittura chi vorrebbe disertare lo stadio. A Milano aver visto Conte a Napoli e Thiago Motta alla Juventus non è che sia piaciuto ai tifosi rossoneri. Lui deve dire che Fonseca è il migliore del mondo, ma dire che Conte o Motta non sono stati presi perché non rispondono a certi parametri quando sono stati cercati...E comunque le parole di Ibra mettono paura ai tifosi, il rischio che salti Zirkzee c'è, visto che ha detto che non fanno beneficienza".
Ossessionato dal Milan a livelli patologici, antipatico anche agli interisti per quanto è aziendalista (gli aziendalisti di tutte le tifoserie fanno schifo ai normodotati ovviamente) ....ma ha ragione e questo è inquietante.
 
Alto
head>