G. Jesus all'Arsenal. Ufficiale

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Contento lui....
Secondo me voleva assolutamente rimanere in Inghilterra sennò non si spiega la sua scelta

Semplicemente è un giocatore normale, e come tale se vuole guadagnare certe cifre deve restare nel team premier league.

Per farti un esempio, in Serie A sarebbe il giocatore più pagato, secondo te sarebbe anche il più forte?

Djici

Senior Member
Reaction score
9,738
Semplicemente è un giocatore normale, e come tale se vuole guadagnare certe cifre deve restare nel team premier league.

Per farti un esempio, in Serie A sarebbe il giocatore più pagato, secondo te sarebbe anche il più forte?
Come sempre con l'Inghilterra abbiamo qualche problema perché non e mai chiaro se l'ingaggio e lordo o netto.
Io ho trovato 190.000£ a settimana. Quindi 10.000.000£.

Se sono netti e ovviamente impensabile che venga in Italia.
Ma se sono lordi era una cosa possibile.
A livello di caratteristiche sarebbe un top per Pioli. Però con Origi Giroud e forse Ibra già in rosa e ovvio che era impossibilissimo. Anche se i Singer avessero accettato di spendere quei 55 mln.
A me piace moltissimo ma non avendo miliardi da spendere sul mercato non l'avrei preso. Se per prenderlo poi ti ritrovi senza trequartista, senza esterno, senza Rimpiazzo per Kessiè allora non ne vale la pena.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,152
Come sempre con l'Inghilterra abbiamo qualche problema perché non e mai chiaro se l'ingaggio e lordo o netto.
Io ho trovato 190.000£ a settimana. Quindi 10.000.000£.

Se sono netti e ovviamente impensabile che venga in Italia.
Ma se sono lordi era una cosa possibile.
A livello di caratteristiche sarebbe un top per Pioli. Però con Origi Giroud e forse Ibra già in rosa e ovvio che era impossibilissimo. Anche se i Singer avessero accettato di spendere quei 55 mln.
A me piace moltissimo ma non avendo miliardi da spendere sul mercato non l'avrei preso. Se per prenderlo poi ti ritrovi senza trequartista, senza esterno, senza Rimpiazzo per Kessiè allora non ne vale la pena.

Prende sui 5-6 netti l'anno Jesus al City, a Londra non si sa cos'abbia firmato, ma non è una cifra bassa, si parla di una cifra da top player in Italia, in UK si tratta di una cifra per un giocatore appunto normale. Jesus è un investimento da oltre 100 mln di euro....per me non li vale nel nostro contesto italiano....in premier invece è una cifra con un tasso di rischio relativamente accettabile, in proporzione è come un investimento da 20-30 mln in serie A.

Alto