G. Galli:"Grandi dubbi sul Milan".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,172
Giovanni Galli, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, sul Milan. Ecco le dichiarazioni:"Nel Milan ci sono giocatori che hanno vissuto quattro direzioni:Galliani, Mirabelli, Leonardo,Maldini e Boban. Il progetto cambia troppo velocemente.Giampaolo è l’ideale per i giovani, ma io non so se questo Milan riuscirà ad arrivare tra le prime quattro. Ho grandi dubbi. Donnarumma? Si sta togliendo il peso di quel benedetto contratto e ha già oltre 100 gare in A: diventerà un portiere enorme. Ora però basta col il Psg o altre. Finiamola. Vale anche per Raiola. o ti hanno detto di venderlo oppure bisogna che ti rassegni".
`
`

Reaction score
14,398
Giovanni Galli, intervistato dalla GDS in edicola oggi, 30 agosto, sul Milan. Ecco le dichiarazioni:"Nel Milan ci sono giocatori che hanno vissuto quattro direzioni:Galliani, Mirabelli, Leonardo,Maldini e Boban. Il progetto cambia troppo velocemente.Giampaolo è l’ideale per i giovani, ma io non so se questo Milan riuscirà ad arrivare tra le prime quattro. Ho grandi dubbi. Donnarumma? Si sta togliendo il peso di quel benedetto contratto e ha già oltre 100 gare in A: diventerà un portiere enorme. Ora però basta col il Psg o altre. Finiamola. Vale anche per Raiola. o ti hanno detto di venderlo oppure bisogna che ti rassegni".

Tutti fenomeni a parlare dopo, fino a 7 giorni fa era una sviolinata dopo l' altra. Mah.

U

Underhill84

Guest
Tutti fenomeni a parlare dopo, fino a 7 giorni fa era una sviolinata dopo l' altra. Mah.
esatto!! come ho scritto nell'altro post compagno di questo!! Questi "giornalisti" sarebbero stati perfetti per giochi senza frontiere... son talmente bravi a saltare da un carro all'altro in corsa, che avremmo vinto non so quante edizioni

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
52,172

.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,979
Caro Giovanni si cerca di giocarsela....mi pare altresì ovvio che se si volesse con altissime probabilità arrivare entro i primi quattro bisognerebbe fare una squadra da scudo o giù di lì....così invece si spera....e magari c'hai la fortuna e vai in CL.....

Mic

Member
Reaction score
8
Razionalmente avremmo tutte le carte per andare in cl (nessuno si è rinforzato particolarmente, forse solo l’ata).
Non so perché però ho la sensazione che non sarà così.

Alto