Futuro di Tonali: il borsino. Milan indietro.

Reaction score
2,815

GP7

Junior Member
Reaction score
2,436
strana questa cosa
il giocatore dichiara una destinazione che gli piace
ma le maggior candidate sono Juve e Inter

misteri della vita.. ma il 10% poi?

senza dimenticare che secondo Pedullà nella giornata di ieri la Roma avrebbe fatto grossi passi avanti..

Talmente grossi da essere ferma allo 0%! :facepalm:

Reaction score
2,847
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 gennaio, fa il borsino sl futuro di Tonali, che ha speso belle parole per il Milan e per Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/tonali-mi-farebbe-piacere-essere-allenato-da-gattuso-vt72349.html )

Juventus 40%
Inter 40%
Milan 10%
Chelsea 10%

La Juve e il Chelsea cosa se ne fanno di Tonali? Ste squadre che comprano più per togliere alle avversarie, queste non si comportano come squali?
Sono le due milanesi che hanno più bisogno di centrocampisti centrali, ed il Milan la meta più gradita al ragazzo, essendo milanista e avendo avuto Gattuso come idolo e ispirazione.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
18,019
La Gazzetta dello Sport in edicola oggi, 23 gennaio, fa il borsino sl futuro di Tonali, che ha speso belle parole per il Milan e per Gattuso (QUI http://www.milanworld.net/tonali-mi-farebbe-piacere-essere-allenato-da-gattuso-vt72349.html )

Juventus 40%
Inter 40%
Milan 10%
Chelsea 10%
Sarebbe da prendere adesso insieme a Bergwijn. Paquetà, Piatek, Bergwijn e Tonali sarebbero bei rinforzi nel mercato di gennaio. Tuttavia in questo momento è prioritario l'acquisto dell'ala sinistra, visto che Biglia rientrerà a breve. Tonali bisognerebbe provare a prenderlo adesso, anche lasciandolo a Brescia fino a giugno, per anticipare la concorrenza. Anche perché io credo che Bakayoko difficilmente verrà riscattato. Il francese guadagna 7 milioni di euro netti all'anno, mentre la politica di Gazidis sappiamo tutti quale sia.

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
3,513
Reaction score
12,876

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Io non lo conosco, ma se è davvero forte Marotta o Leonardo non possono lasciarlo ancora alla Juve.

Alto