Fuser:"Leao deve smettere di piacersi e bruciare l'erba".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,537
Per me non è che si piaccia troppo. E' che in lui non vedo fame, nè passione per quello che fa. Non è tanto che si creda già un top player, è che non mi pare abbia voglia di diventarlo.
Oltre al fatto che non mi sembra tutto questo talento. Ho visto gente molto più talentuosa di lui perdersi per i suoi stessi motivi.

Si, non si vede ne fame ne tantomeno passione.

Che non ci mette passione lo si vede da come esulta dopo un gol.

Non siamo ai livelli di un Balotelli ma più o meno andiamo in quella direzione.

Se invece esultasse come Pippo Inzaghi.....

Reaction score
152
Non condivido molto il pensiero di Fuser. Leao sta crescendo e non è il caso di fargli fare cose palesemente non nelle sue corde.

Che si piaccia o meno non è un problema per me, alla fine fa sempre la differenza anche così.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Si, non si vede ne fame ne tantomeno passione.

Che non ci mette passione lo si vede da come esulta dopo un gol.

Non siamo ai livelli di un Balotelli ma più o meno andiamo in quella direzione.

Se invece esultasse come Pippo Inzaghi.....

Basta vedere anche solo l'espressione che ha quando entra in campo, soprattutto nei momenti difficili. Ha scritto in fronte "vorrei essere da un'altra parte".
I giocatori che si piacciono troppo sono altri. Il loro tratto distintivo è il tocco o il ricamo in più. Non è questo il problema di Leao.

Reaction score
9,537
Basta vedere anche solo l'espressione che ha quando entra in campo, soprattutto nei momenti difficili. Ha scritto in fronte "vorrei essere da un'altra parte".
I giocatori che si piacciono troppo sono altri. Il loro tratto distintivo è il tocco o il ricamo in più. Non è questo il problema di Leao.

Effettivamente da questa impressione.
sono caratteristiche che difficilmente con il tempo possono migliorare, fa parte del carattere e li c'è poco da fare.

Per migliorare un po in generale ci vogliono i contratti con parte fissa e il resto a rendimento.

Si dovrebbe trovare una formula che potrebbe andare bene per tutti.

I Giovani che iniziano ad avere milioni in mano, spesso perdonono di vista la realtà,se poi i soldi glieli si da indipendentemente se giocano bene o male, spesso la frittata è dietro l'angolo.

hiei87

Senior Member
Reaction score
3,469
Effettivamente da questa impressione.
sono caratteristiche che difficilmente con il tempo possono migliorare, fa parte del carattere e li c'è poco da fare.

Per migliorare un po in generale ci vogliono i contratti con parte fissa e il resto a rendimento.

Si dovrebbe trovare una formula che potrebbe andare bene per tutti.

I Giovani che iniziano ad avere milioni in mano, spesso perdonono di vista la realtà,se poi i soldi glieli si da indipendentemente se giocano bene o male, spesso la frittata è dietro l'angolo.

E' così per tanti ultimamente, e lo capisco. Rispetto a un tempo, ci vuole il doppio del carattere e della determinazione per sfondare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto