Fusaro segnalato da Facebook per Hillary Clinton

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Il profilo Facebook del filosofo e leader del partito Vox, Diego Fusaro, è stato soggetto a restrizioni. Il filosofo ha nominato in un post Hillary Clinton parlando della sua reazione durante la morte di Gheddafi e della mancata censura dei social in quel frangente. La protesta di Fusaro: "Non appena ho citato Hillary Clinton, è arrivata in tempo reale la restrizione. La libertà di pensiero e di espressione sta sparendo.

Foto dei post sotto spoiler:
Fusaro-clinton.png

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,165
E la cornuta non è nemmeno più di moda.

Se avesse dato della strega a Kamala Harris, lo sarebbero già andato a prendere a casa.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Vedrete che in un futuro neanche tanto remoto, ci saranno divisioni sui social. Chi avrà Twitter e chi Parler sempre se torna. Chi avrà Facebook e chi Gab. E poi le discussioni tra ragazzi: - "We hai facebook così ti aggiungo?" - "No, ho Gab, tu?" - "Ah, allora sei fascista!".

Ci divideranno come le squadre di calcio.

Reaction score
2,436
Vedrete che in un futuro neanche tanto remoto, ci saranno divisioni sui social. Chi avrà Twitter e chi Parler sempre se torna. Chi avrà Facebook e chi Gab. E poi le discussioni tra ragazzi: - "We hai facebook così ti aggiungo?" - "No, ho Gab, tu?" - "Ah, allora sei fascista!".

Ci divideranno come le squadre di calcio.

Brutto scenario.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,166
Il profilo Facebook del filosofo e leader del partito Vox, Diego Fusaro, è stato soggetto a restrizioni. Il filosofo ha nominato in un post Hillary Clinton parlando della sua reazione durante la morte di Gheddafi e della mancata censura dei social in quel frangente. La protesta di Fusaro: "Non appena ho citato Hillary Clinton, è arrivata in tempo reale la restrizione. La libertà di pensiero e di espressione sta sparendo.

Foto dei post sotto spoiler:
Fusaro-clinton.png

E' la psicopolizia.

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,040
Sospeso anche l'account Twitter del quotidiano Libero per "attività sospette".

Alto