Furia Commisso: "Zio terr., Rocco Benito.. ma vaff...!!!"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,366
Commisso furioso in conferenza stampa contro i giornalisti, si sfoga per gli epiteti ricevuti nel corso della stagione, in un video destinato a diventare cult.

"Mi avete chiamato 'Rocco il terron.', 'lo zio d'America', 'Rocco Benito'. Avete massacrato me, la mia famiglia e il mio allenatore, Beppe Iachini, 'quello col cappellino', 'gioca gioca': sono state cose indegne.
Ma vaff..!"

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,366
Alcuni spezzoni della conferenza.

video.gazzetta.it/video-commisso-lite-furiosa-una-giornalista-conferenza/6091ad4c-b4a4-11eb-a138-039cc849cdd4?vclk=Videobar

video.gazzetta.it/video-conferenza-commisso-m-avete-chiamato-rocco-*******/3be6a586-b4ab-11eb-a138-039cc849cdd4?vclk=Videobar

Reaction score
5,914
Toby rosso nero;2335529 ha scritto:
Alcuni spezzoni della conferenza.

video.gazzetta.it/video-commisso-lite-furiosa-una-giornalista-conferenza/6091ad4c-b4a4-11eb-a138-039cc849cdd4?vclk=Videobar

video.gazzetta.it/video-conferenza-commisso-m-avete-chiamato-rocco-*******/3be6a586-b4ab-11eb-a138-039cc849cdd4?vclk=Videobar

Ha detto pure che c'è un giornale a caso che sparava contro la Fiorentina perché imbeccato dal presidente di un'altra squadra. Al vigile gli saranno fischiate le orecchie.
Chi dà addosso ai giornalisti avrà sempre la mia solidarietà. Questi squadristi della carta stampata hanno pure scritto al Prefetto di Firenze, che ridicolo.
Bravo, Roccocommisso!

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,740
Toby rosso nero;2335525 ha scritto:
Commisso furioso in conferenza stampa contro i giornalisti, si sfoga per gli epiteti ricevuti nel corso della stagione, in un video destinato a diventare cult.

"Mi avete chiamato 'Rocco il terron.', 'lo zio d'America', 'Rocco Benito'. Avete massacrato me, la mia famiglia e il mio allenatore, Beppe Iachini, 'quello col cappellino', 'gioca gioca': sono state cose indegne.
Ma vaff..!"

A me invece pare il tizio medico nel film con Arnold Schwerzernerg .. il film più brutto ed umiliante di Arnold quello dello scienziato che diventa incinto con un bambino

Reaction score
1,210

Ma vaff..!"

Ho sentito qualche pezzo dell'intervista. Grande presidente, ha disperso la fauna giornalistica con pallottole vere. Spettacolo puro !

Sentire i giornalini di Firenze piangere e chiedere rispetto quando loro sono dei schiavi di un sistema marcio è oro colato.
Mi è piaciuto sin dall'inizio il sig Commisso.

Reaction score
10,790

Ma vaff..!"

Non le manda a dire Rocco,ha capito dopo 2 anni che è impossibile farsi spazio nel sistema e vuole andarsene,quando si bastonano gli schiavetti giornalai è sempre cosa buona e giusta.

DMZtheRockBear

Senior Member
Reaction score
245
David Gilmour;2335547 ha scritto:
Ha detto pure che c'è un giornale a caso che sparava contro la Fiorentina perché imbeccato dal presidente di un'altra squadra. Al vigile gli saranno fischiate le orecchie.
Chi dà addosso ai giornalisti avrà sempre la mia solidarietà. Questi squadristi della carta stampata hanno pure scritto al Prefetto di Firenze, che ridicolo.
Bravo, Roccocommisso!

Esatto.

Totalmente dalla parte di Commisso.

Reaction score
1,093
Immenso. Ovviamente qui in Toscana al Tg3 Regione dopo l'intervista di Commisso è stato letto in pompa magna (quasi con commozione) l'immancabile comunicato della Federazione della Stampa e compagnia cantante che "condannanoh il comportamentoh...", anzi, è stata mandata una controintervista di un funzionario di una di queste sigle. In sostanza i giornalai per vendere il più possibile possono sparare letame a destra e a manca, con informazioni prive di fondamento, ma nessuno - secondo la loro teoria - non può permettersi di controbattere e bacchettarli.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,499

Ma vaff..!"
Ahahah Rocco ha sbroccato. Troppo simpatico, dice anche cose giuste ovviamente, ma non so quanto durerà qua da noi, troppo schietto per un ambiente mafioso come il calcio italiano. E' meglio se raccatta i suoi meliuni e torna in America.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,088
Fossi in Rocco, farei come Krause del Parma e farei indossare ai giocatori una maglietta con su la scritta "Giornalai itagliani F.D.P.", ma temo che a differenza della intelligente e per niente politico-lecchina iniziativa pro-BLM del parmense, qualcuno insorgerà.

Alto