Furia Allegri contro Agnelli per il mercato

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Al nostro mercato ho dato 6. Al loro, 0 spaccato.

E chi segna?

Comunque, l'andazzo si era capito ampiamente con l'ingaggio di quell'incapace di Arrivabene. Una garanzia (per gli altri).
Io da tifoso di campo faccio lo stesso tuo discorso
Perdere CR7 e prendere solo Kean e da pazzi .
Però sono sicuro che per coerenza, i tanti tifosi del payroll avranno dato 9 o 10 al loro mercato.
O no?
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,137
Reaction score
4,299
Io da tifoso di campo faccio lo stesso tuo discorso
Perdere CR7 e prendere solo Kean e da pazzi .
Però sono sicuro che per coerenza, i tanti tifosi del payroll avranno dato 9 o 10 al loro mercato.
O no?
Che poi c'è ridimensionamento e ridimensionamento, se metti su una rosa e sai che rischi di arrivare addirittura sesto allora va bene Kean, è lo stesso discorso che fece Galliani nel 2012 e anche l'anno dopo, se sei sicuro di non avere la rosa all'altezza sbologna i giocatori e prendi dei mediocri, il taglio dei costi è semplicemente una conseguenza degli errori strutturali che sono stati fatti nel corso degli anni. E' un periodo che può essere anche lunghissimo perché poi devi essere competente e affamato abbastanza per poter riaprire un altro ciclo una volta forzate le uscite dei senatori che si sentono immortali.
Anni fa avrebbero preso Vlahovic, forse Zaniolo, quest'anno nada, ma per me lo sanno che con quella rosa se steccano le prossime 2 per loro la stagione si farà molto luuunga.
 
Registrato
26 Giugno 2015
Messaggi
1,814
Reaction score
431
Chiesa deve stare a destra (dove gioca in nazionale), a sinistra perde gran parte del suo potenziale.
É vero ma il problema vostro é che avete 70 ali destre e nessuna a sinistra, quindi qualcuno ci va messo e Chiesa é l'unico che può farlo comunque abbastanza bene, Kulucoso non credo sappia farlo e Bernardeschi é indecente a destra figurarsi a sinistra
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,321
Reaction score
8,474
Al nostro mercato ho dato 6. Al loro, 0 spaccato.

E chi segna?

Comunque, l'andazzo si era capito ampiamente con l'ingaggio di quell'incapace di Arrivabene. Una garanzia (per gli altri).
Con Arrivabene speravo in Vettel alla juve🤡🤡🤡
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,645
Reaction score
4,404
Io non credo la juve abbia una brutta squadra perchè la vedo attrezzata un pò in tutti i reparti e quel che hanno basta e avanza per vincere il campionato.
Alla juve manca un centrocampista, una mente in mezzo al campo.
Quello che non può essere locatelli.
Eppure aldilà di tutto secondo me la loro stagione dipenderà da Dybala, se fallirà la terza stagione di fila la Juve in CL non ci va di certo, se torna quello di qualche anno fa li trascina in coppa campioni in carrozza....ad ogni modo molto passa anche per Allegri se riesce a rendere un paio di centrocampisti estremamente deludenti dei calciatori....
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,368
Reaction score
1,623
Alla Juventus basta un gol a partita, basta un 1-0 per i tre punti
Ti sei perso allora i goal che prendevano l'anno scorso.. 1 a partita.. quasi sempre.. ma è tutta colpa del maestro!? Bhe Allegri in queste 2 partite mi è sembrato PURE peggio.. non ci sono più le giocate del singolo che gli salvava il suo non gioco! Chiesa e Dybala si inventeranno qualche giocata nel contropiede.. ma sicuramente non ci conterei che le loro giocate portino allo scudetto. Anzi rischiano pure la qualificazione con furti annesso
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,278
Reaction score
16,150
Arrivabene.

Classico manager del degrado del nuovo millennio.

Gente che sa solo avere a che fare con scartoffie piene di cifre e percentuali, fanatici dei fogli excel e strategie globali fumose. Gente che mette sempre l'affermazione del proprio ego davanti a ogni cosa, a costo di scelte tragiche.

Gente arrogantissima, pensano di sapere qualsiasi cosa, puoi metterli in una azienda che fa indifferentemente intimo per donna o astronavi, sanno loro quello che fare, e insegnano a chi è nel settore da anni e anni.

Fortuna che è finito alla juve. Ma vedrete che tra poco ce lo ritroveremo a capo di qualche ente nazionale.
 
Alto
head>